Pubblicato il 23/09/2017, 11:04 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 23 settembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 23 settembre 2017
Su Rai 1 “Un, due, tre… Fiorella!”, su Rai 2 “N.C.I.S. Los Angeles”, su Rai 3 “The Night manager”, su Rete 4 “Segreti in famiglia”, su Canale 5 “Ciao Darwin 7”, Su Italia 1 “Cattivissimo Me 2”, su La7 “I due invincibili”, su Tv8 “Io ti troverò”, su Nove “Gorni contati”, su Sky Cinema “Il potere dei soldi”, su Fox “Le regole del delitto perfetto”, su Premium Cinema “Come ammazzare il capo… e vivere felici”, su Iris “Prof. Dott. Guido Tersili, primario della clinica Villa Celeste”, su Rai Movie “Lo sbarco di Anzio”.

I programmi di stasera in tv, sabato 23 settembre 2017

Rai 1 – Un, due tre… Fiorella!, Fiorella Mannoia su Rai1 per due serate evento imperdibili con tanti ospiti, il 16 e il 23 settembre.

Rai 2 – N.C.I.S. Los Angeles, la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – The Night Manager, Jonathan Pine è un ex soldato dell’esercito britannico che si è rifatto una vita lavorando come direttore d’albergo. Un giorno viene ingaggiato da Angela Burr, un’agente dei servizi segreti, per incastrare Richard Roper, uno spietato uomo d’affari corrotto legato al traffico di armi.

Rete 4 – Segreti in famiglia, Eric ha dieci anni. Vive con la madre Briana, una sbandata dedita all’alcol, e il fratellastro Max di dodici anni, da cui subisce angherie e maltrattamenti nell’assoluta indifferenza di Briana che ha uno spiccato debole per Max. Un giorno i due fratelli sono in piscina; Max picchia violentemente la testa e Eric non fa nulla per prestargli soccorso. In seguito all’accaduto, Briana perde la ragione. Uccide una vicina di casa che vuole allontanarla da Eric coinvolgendo il figlio nell’omicidio. Poi chiede al fidanzato di organizzare la sua fuga e quella di Eric in Messico. Nel frattempo, Eric stringe un rapporto di amicizia con Michael, l’insegnante di basket della scuola, e la sua famiglia….

Canale 5 – Che bella giornata, Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realtà di depositare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia. Checco abbocca immediatamente all’amo di Farah -lui pugliese di madre tarantina e lei “francese di madre bina”- ma quel che la ragazza non può immaginare è che la maggior minaccia per il prossimo e per il patrimonio artistico italiano è rappresentata da Checco stesso: un esplosivo connubio di ignoranza e beata, razzista ingenuità.

Italia 1 – Cattivissimo Me 2, il cattivissimo Gru si dedica alle sue tre figlie adottive Margo, Edith e Agnes e alla produzione di marmellate. Viene contattato dalla Lega Anti Cattivi per indagare sulla scomparsa di un laboratorio in cui venivano condotte sperimentazioni su un siero capace di trasformare gli esseri viventi in bestie inarrestabili. Ad aiutarlo nelle indagini c’e’ la giovanissima spia alle prime armi Lucy Wilde…

La7 – I due invincibili, film western statunitense con John Wayne, Rock Hudson e Antonio Aguilar. Il film racconta gli eventi dell’intervento francese in Messico ed è anche vagamente basato sulla fuga in Messico del generale Joseph O. Shelby dopo la guerra civile e sul suo tentativo di unirsi con le forze di Maximilian

Tv8 – Volo 7500, i passeggeri e l’equipaggio del volo 7500, in partenza da Los Angeles per Tokyo non si aspettano nulla di quanto sta per accadere. Le prime ore di viaggio scorrono tranquille, ma l’arrivo di una turbolenza e la misteriosa improvvisa carenza di ossigeno segneranno l’inizio di un incubo. Un’oscura presenza si manifesta a bordo e inizia a far scomparire, uno per uno, tutti i passeggeri. I superstiti cercano di capire cosa stia accadendo e iniziano a pensare che la causa di tutto sia la morte di un misterioso viaggiatore.

Nove – Showgirls, scritto e diretto dalla coppia Joe EszterhasPaul Verhoeven (Basic Instinct), il film-scandalo dell’anno racconta la lotta di Nomi Malone, una giovane ballerina sexy di provincia, dal passato torbido, per affermarsi nel mondo dello spettacolo di Las Vegas. Tra tette, sederi al silicone e lap-dance (le ballerine danzano nude strusciandosi al cliente, senza farsi toccare) questa sorta di versione hard di Flashdance tenta di lanciare Elisabeth Berkley, una biondona con occhi di colore diverso, ma dalla recitazione semidisastrosa, che vorrebbe vanamente seguire le orme di Sharon Stone.

Sky Cinema 1 – Il potere dei soldi, Adam Cassidy è un giovane ambizioso e talentuoso, che vorrebbe far carriera in una grande azienda di telecomunicazioni e lasciarsi alle spalle i problemi economici che affliggono la sua famiglia. Una bravata, compiuta sulla scia di una grossa delusione, lo mette però in un guaio più grande di lui. Il magnate Wyatt, suo ex datore di lavoro, lo ricatta obbligandolo a farsi assumere dalla concorrenza per rubare il prototipo di un nuovo telefono che rivoluzionerà il mercato. Adam non ha scelta, ma gli altri non hanno scrupoli.

Fox – Le regole del delitto perfetto, adrenalinico legal thriller su un gruppo di studenti di legge e la loro brillante insegnante, coinvolti in prima persona in un delitto. Devastata dal senso di colpa, Annalise si rivolge per aiuto ad una risorsa inaspettata. Intanto Bonnie difende un cliente accusato di stupro.

Premium Cinema – Come ammazzare il capo… e vivere felici, Nick (Jason Bateman), Dale (Charlie Day) e Kurt (Jason Sudeikis) sono tre amici trentenni legati da una comune avversione per i loro rispettivi capi. Nick lavora in una compagnia finanziaria accumulando straordinari e continue umiliazioni per ottenere una promozione che il suo perfido amministratore finisce per riservare a se stesso. Dale è l’assistente igienista di una dentista erotomane (Jennifer Aniston), ossessionata dall’idea di molestare sessualmente il suo sottoposto mentre i pazienti sono sedati. Kurt è invece il contabile di un’azienda chimica in adorazione del suo vecchio capo, finché un giorno questi muore lasciando la presidenza al viscido figlio cocainomane che detesta Kurt e cerca di sfruttare l’azienda solo per organizzare festini e accumulare capitale da spendere in vizi di dubbio gusto. Una sera, durante una chiacchierata a un pub, fomentata da qualche bicchiere di troppo salta fuori un’idea: perché non uccidere i propri capi?

Rai Movie – Lo sbarco di Anzio, Nel gennaio del 1944 gli Alleati sbaragliano le linee tedesche e approdano ad Anzio. L’arrivo a Roma non è scontato. Dal memoriale “Anzio” di Wynford Vaughan-Thomas.

Iris – Prof. Dott. Guido Tersili, primario della clinica Villa Celeste, Il professor Guido Tersilli (Alberto Sordi) è primario presso la clinica medica privata di proprietà del danaroso suocero. Non è però la salute dei pazienti che gli sta a cuore, bensì i soldi che questi sborsano.

 

(Nella foto Checco Zalone)