Pubblicato il 11/09/2017, 05:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 11 settembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 11 settembre 2017
Su Rai 1 “Il paradiso delle signore”, su Rai 2 “Criminal Minds”, su Rai 3 “PresaDiretta”, su Rete 4 “Out of time”, su Canale 5 “Grande Fratello Vip”, Su Italia 1 “Safe House”, su La7 “Speciale Bersaglio Mobile”, su Tv8 “Elektra”, su Nove “Abbronzatissimi”, su Sky Cinema “Doctor Strange”, su Fox “Prison Break”, su Premium Cinema “Last Night”, su Iris “Arma Letale”, su Rai Movie “Sledge”.

I programmi di stasera in tv, lunedì 11 settembre 2017

Rai 1 – Il paradiso delle signore, 1956. Teresa Iorio lascia la Sicilia e si sposta a Milano, dove trova lavoro come una delle Veneri, le commesse del primo grande magazzino d’Italia: il Paradiso delle Signore. Lì, tra moda, amori, intrighi e amicizie, cercherà di dimostrare la sua intraprendenza e trovare la sua strada mentre l’Italia si lascia alle spalle la guerra e guarda al futuro.

Rai 2 – Criminal Minds Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali.

Rai 3 – PresaDiretta, L’11 settembre su Rai3 riparte una nuova stagione di PresaDiretta di Riccardo Iacona, il lunedì in prima serata, cinque puntate speciali e molte novità. Si parlerà di Italia nel mirino del terrorismo islamico, di Capitale Naturale con un emozionante viaggio nei parchi italiani, di ‘ndrangheta, del mito dell’eterna giovinezza e di legittima difesa.

Rete 4 – Quinta Colonna, Quinta Colonna è un programma di attualità condotto da Paolo del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. In questa analisi il conduttore è affiancato da politici ed opinionisti, il dibattito è arricchito anche dal contributo della gente comune in studio e in collegamento dalle piazze. Questo confronto riporta i grandi temi al quotidiano e sposta l’attenzione sui problemi reali delle persone e sulle conseguenze che determinate scelte economiche e politiche hanno sulla vita di tutti noi.

Canale 5 – Grande Fratello Vip, Il Grande Fratello Vip torna a settembre con la seconda edizione. A condurre il reality show Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Italia 1 – Safe House – Nessuno è al sicuro, latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all’organizzazione, deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l’inizio dell’interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce, pero’, a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt è quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest’ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi paiono confondersi sempre di più.

La7 – Speciale Bersagli Mobile – 11 settembre, bufale e fatti, il programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana.

Tv8 – Elektra, ferita quasi a morte, Elektra viene salvata dal suo maestro di arti marziali. L’uomo, non vedente, le ha insegnato anche il Kimagure, l’arte di prevedere il futuro e, grazie a questa dote e alle sue straordinarie capacità atletiche, cercherà il modo di vendicarsi di chi ha cercato di ucciderla dopo aver assassinato la sua famiglia. Elektra diventa così una spietata killer, accettando missioni sempre più pericolose. Le cose sembrano cambiare quando incontra la tredicenne Abby e suo padre, in fuga dalla potente organizzazione criminale nota come La Mano.

Nove – Abbronzatissimi, sulle lunghe spiagge di Rimini si intrecciano le storie di due operai che cercano donne ricche, di una escort in cerca del principe azzurro e di una femme fatale bisognosa di un killer…

Sky Cinema 1 – Doctor Strange, Benedict Cumberbatch interpreta il più mistico degli eroi Marvel in 3D. Dopo aver perso l’uso delle mani in un incidente, un neurochirurgo acquisisce poteri magici grazie a una cura alternativa.

Fox – Prison Break, torna per una stagione conclusiva la serie sulla storia di due fratelli che tentano una spettacolare evasione. Sono passati sette anni da quando Michael e’ morto, e Lincoln cerca di stare lontano dai guai…

Premium Cinema – Last Night, Michael (Sam Worthington) e Johanna Reed (Keira Knightley) sembrano avere tutto: sono giovani, belli e di successo. Conducono una vita agiata nel loro appartamento di Manhattan, ma… Ad una festa con i compagni di lavoro di Michael, Joanna coglie un momento sospetto fra suo marito e la nuova bellissima collega Laura (Eva Mendes). La stessa collega con la quale Michael si appresta a passare una notte fuori per lavoro. Ma Joanna non può essere certa di ciò che ha visto o non ha visto. Mentre Michael è fuori, sua moglie ritrova casualmente la sua vecchia fiamma Alex (Guillaume Canet). L’attrazione che rinasce tra i due sembra minacciare i sentimenti di lealtà che la donna nutre nei confronti di suo marito. Riusciranno Michael e Jo a resistere alla tentazione?

Rai MovieSledge, nel vecchio West, il fuorilegge Luther Sledge progetta il furto di un ingente quantitativo d’oro che sta per essere trasportato verso un’impenetrabile fortezza.

Iris – Arma Letale, una coppia di poliziotti che hanno in comune trascorsi bellici in Vietnam, sono impegnati in un caso di suicidio sospetto.

 

(Nella foto Ilary Blasi Alfonso Signorini)