Pubblicato il 08/09/2017, 06:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 8 settembre 2017

I programmi di prima serata in tv, venerdì 8 settembre 2017

Rai 1 – Techetechetè Mina e Raffaella: le stelle del sabato sera, l’appuntamento con i personaggi dello spettacolo di ieri e oggi: cantanti, attori, comici e soubrette della tv passata e presente

Rai 2 – Rosewood, il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili.

Rai 3 – The Same Sky, Berlino Est, 1974. Il giovane “Agente Romeo” Lars Weber riceve l’incarico di andare in missione a Berlino Ovest. Il suo obiettivo è quello di sedurre Lauren Faber, impiegata nel comparto inglese della Base di Spionaggio di Teufelsberg, allo scopo di ottenere informazioni riservate.

Rete 4 – Quarto grado, tornano Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero per raccontare i principali fatti di cronaca. Ogni venerdì si discuterà sui casi irrisolti degli ultimi trent’anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, con un’attenzione particolare sul punto di vista della vittima. In ogni puntata saranno presenti diversi ospiti per commentare cold case e attualità e approfondire anche gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici dei vari casi. Sempre grande attenzione all’attualità, con approfondimenti e tutti gli aggiornamenti e gli sviluppi dei casi più recenti.

Canale 5 – Madonna: Rebel Heart Tour, film documentario che ripropone i momenti piu’ emozionanti del concerto al Sydney Olympic Park nel marzo del 2016, performance finale del tour mondiale della star del pop, che nel suo formidabile show si esibisce in elaboratissime coreografie indossando meravigliosi costumi e cantando i suoi pezzi più amati. Insomma il meglio di Madonna

Italia 1 – The transporter: the series II, il direttore e il capo di una miniera d’oro creano un’esplosione in miniera per liberarsi di alcuni lavoratori “scomodi”. Nell’incidente rimane coinvolto anche il figlio del direttore. La missione di Frank è quella di liberare i lavoratori rimasti intrappolati sotto le macerie.

La7 – L’onore degli uomini, film di George Tillman jr. Con Robert De Niro e Charlize Theron.

Tv8 – X Factor le audizioni – Best of, speranze, sogni e grande impegno hanno fatto la storia di X Factor, il talent show musicale più famoso e amato del mondo. Alcuni concorrenti hanno trionfato e a colpi di note, voce e passione sono riusciti a conquistare il pubblico e i giudici con il proprio talento, scalando le classifiche. Molti altri hanno dovuto rimettere i loro sogni nel cassetto calcando altri palchi e affrontando diverse sfide ma il loro talento non è stato dimenticato! Riscopri e rivivi tutte le emozioni delle precedenti edizioni, in una serie di puntate che raccoglie il meglio delle centinaia audizioni delle stagioni 8-9-10.

Nove – Mediterraneo, rivalità, sogni e amori di un gruppo di soldati italiani, stanziati e abbandonati su una piccola isoletta greca dell’Egeo. Alla fine della guerra però qualcuno preferirà restare nell’isola..

Sky Cinema 1 – Innamorati di me, esordio al cinema per i VJ di culto Nunzio e Paolo in una commedia con Enrica Guidi. Due cari amici si contendono la stessa ragazza con esiti imprevedibili.

Fox – Life in pieces, seconda stagione per la divertente comedy che racconta le storie dei membri di una numerosa e complicata famiglia.

Premium Cinema – Chiamatemi Francesco, il film, di genere storico-biografico, racconta il percorso umano e spirituale di Jorge Mario Bergoglio, che nella Buenos Aires degli anni 70 decide di seguire la sua vocazione ed entrare nell’ordine dei Gesuiti. La strada è però tutta in salita, soprattutto poiché quegli anni sono un periodo buio per l’Argentina, a causa della dittatura militare di Videla: la fede e il coraggio sono le uniche armi di Jorge che, dopo quei drammatici eventi, decide di diventare un sacerdote di strada, per continuare a rimanere dalla parte dei più umili. Tutto cambia la sera del 13 marzo del 2013, quando Jorge Mario Bergoglio diventa il primo Papa gesuita della storia e saluta i suoi fedeli con un timido “Buonasera!”.

Rai Movie – Hot Shots!, topper, pilota emotivamente instabile, deve portare a termine una missione e vincere il cuore di Ramada. Ci riuscirà? Parodia ispirata a Top Gun dai quartieri de L’aereo più pazzo del mondo.

Iris – Tango & Cash, due poliziotti in competizione Ray Tango (S. Stallone) e Gabe Cash (K. Russell) sono messi in mezzo da un potente narcotrafficante.

 

(Nella foto Madonna)