Pubblicato il 31/08/2017, 11:31 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 31 agosto 2017

I programmi di prima serata in tv giovedì 31 agosto 2017

Rai 1 – Italia-Belgio, quarti di finale degli Europei di pallavolo.

Rai 2 – Unici – Casadei – La dinastia del liscio, il programma di Rai 2 che racconta i personaggi che hanno lasciato una traccia indelebile nello spettacolo.

Rai 3 – Foxcatcher – Una storia americana, i fratelli Mark e Dave Schultz sono wrestler che hanno vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi. L’eccentrico milionario e filantropo John Du Pont, ossessionato dal wrestling, si offre di sponsorizzare Mark invitandolo a stabilirsi nella sua tenuta in Pennsylvania e ad entrare nel Team Foxcatcher per vincere i mondiali.

Rete 4 – A rischio della vita, durante un incendio un pompiere (Van Damme) non riesce a salvare un bambino. L’occasione per redimersi si presenta quando durante la gara finale del campionato di hockey il vicepresidente degli Stati Uniti viene preso in ostaggio da un terrorista.

Canale 5 – Diana – La storia segreta di Lady D., nel 1995, durante una visita all’ospedale a confortare un amico dopo un intervento al cuore, la Principessa di Galles, Lady Diana, conosce il cardiochirurgo pakistano Hasnat Khan con il quale inizia una relazione sentimentale segreta di due anni, fino a quando l’uomo pone fine alla loro frequentazione.

Italia 1 – Tutto molto bello, Giuseppe e Antonio sono due tipi molto diversi. Il primo, trentatreenne, impiegato all’Agenzia delle Entrate, mette il senso del dovere prima di tutto. Giuseppe è odiato dalla famiglia della moglie Anna per aver inflitto una salatissima “stangata” al padre Marcello, proprietario di un negozio di scarpe. Ad aggravare ulteriormente la situazione, nell’occasione del controllo fiscale Giuseppe gli ha pure messo incinta la figlia. Antonio, ventottenne, scanzonato, socievole e generoso, ha sempre fiducia del prossimo. Se Giuseppe non da’ mai del tu a persone appena conosciute, Antonio non fa altro che affibbiargli dei nomignoli. I due si incontrano in ospedale davanti alle culle dei rispettivi neonati.

La7 – Pronti a morire, di Sam Raimi. Con Gene Hackman, Sharon Stone, Gary Sinise, Russell Crowe, Leonardo DiCaprio. Raimi costruisce un film ipercitazionista (Sergio Leone è il più saccheggiato) con il pretesto della presenza di Sharon Stone.

Tv8 – Daredevil, Matt Murdock, per salvare un cieco che sta per essere investito da un camion, viene travolto dal materiale radioattivo trasportato dal mezzo e perde lui stesso la vista. Dopo essersi ripreso dal brutto incidente, l’uomo si rende conto che gli altri sensi si sono ipersviluppati, tanto da percepire le forme delle persone e degli oggetti che lo circondano pur non vedendole. Quando suo padre viene brutalmente ucciso, Matt decide di indossare il costume di Daredevil e vendicarsi. Presto difenderà l’intera città di New York dal perfido Kingpin aiutato dalla bella Elektra.

Nove – La giuria, Un uomo allo sbando, prima di suicidarsi, fa irruzione nel suo ex ufficio sparando all’impazzata e compiendo una strage. La moglie di una delle vittime decide di portare in tribunale la multinazionale che ha prodotto l’arma dell’omicidio. Gli avvocati delle parti si danno battaglia, ma un membro della giuria ha il suo piano da portare a termine.

Sky Cinema 1 – The Contract, Ray Keene è un allenatore di basket che ha perso la moglie a causa di un tumore, intanto il figlio teenager viene trovato dalla polizia mentre fuma marijuana. In seguito a questo Ray si rende conto che è giunto il momento di passare un po’ più di tempo insieme al giovane Chris e lo porta a fare un’escursione. Nel frattempo il killer Frank Carden viene arrestato dall’FBI, ma durante un tentativo di evasione provoca un incidente e cade in un fiume, sarà proprio Ray a salvarlo.

Fox – Arrow, in un’appassionante serie action, le avventure di un ex miliardario che combatte il crimine armato di arco e frecce. Oliver è in difficoltà: senza la lista da seguire, non sa più chi deve essere il suo prossimo bersaglio.

Premium Cinema – Lights Out: Terrore nel buio, una creatura maligna e misteriosa, ogni qualvolta si spegne la luce, perseguita il piccolo Martin (Gabriel Bateman) e gli impedisce di dormire la notte. Sua madre Sophie (Maria Bello) è vittima di una grave forma di depressione, così Martin chiede aiuto alla sorella Rebecca (Teresa Palmer), perseguitata da bambina dalla medesima creatura, e con lei tenterà di sconfiggere l’oscura presenza, scoprendo che il male si nasconde dentro di noi.

Rai Movie – Killers, felicemente sposata con Spencer, Jen scopre che l’affascinante rubacuori è stato un sicario della CIA. Ora qualcuno è sulle loro tracce. Commedia rosa/thriller dal regista di “Quel mostro di suocera”.

Iris – 30 giorni di buio, La piccola cittadina dell’Alaska chiamata Barrow ha una particolarità, durante l’inverno per trenta lunghissimi giorni, non si vede il sole. Quella che per molti sarebbe una situazione di disaggio, è una vera e propria fortuna per un gruppo di vampiri, che approfitta del buio che si crea per tutto quel periodo, per seminare il panico tra gli abitanti della cittadina.

 

 

(Nella foto la nazionale italiana di pallavolo)