Pubblicato il 27/08/2017, 11:05 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 27 agosto 2017

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 27 agosto 2017
Su Rai 1 “Un passo dal cielo”, su Rai 2 “GP del Belgio di Formula 1”, su Rai 3 “The Sentinel”, su Rete 4 “Lo straniero che venne dal mare”, su Canale 5 “Il Paradiso all’improvviso”, Su Italia 1 “Into the storm”, su La7 “L’Ispettore Barnaby”, su Tv8 “MasterChef Italia 6”, su Nove “Tutankhamon”, su Sky Cinema “Indivisibili”, su Fox “The Blacklist: Redemption”, su Premium Cinema “The Witch”, su Iris “La legge del crimine”, su Rai Movie “Primo amore”.

I programmi di stasera in tv domenica 27 agosto 2017

Rai 1 – Un passo dal cielo, le Dolomiti, le acque cristalline del lago di Braies, i prati verde smeraldo, il cielo azzurro sul quale si stagliano le cime innevate. Giù in basso, a fondovalle, abitano i guardiani di questa natura meravigliosa, uomini forti e trasparenti come l’aria delle montagne: le guardie forestali.

Rai 2 – Gran Premio del Belgio F1, i Gran Premi del Campionato Mondiale 2017 da rivivere – dalle prove alla gara – su RaiPlay, ma anche un viaggio nella memoria del più popolare degli sport motoristici. Prossimo appuntamento: GP del Belgio Domenica 27 agosto.

Rai 3 – The Sentinel, l’agente segreto Pete Garrison, capo della sorveglianza della First Lady americana, viene ingiustamente accusato di partecipare a un complotto per eliminare la coppia presidenziale. Ma Pete fugge e avvia un’indagine personale per sventare l’attentato e riscattarsi dall’accusa di tradimento.

Rete 4 – Lo straniero che venne dal mare, sullo sfondo dell’oceano e della natura selvaggia, una travolgente storia d’amore tra una strana ragazza e un avventuriero sopravvissuto ad un terribile naufragio.

Canale 5 – Il Paradiso all’improvviso, Lorenzo (Leonardo Pieraccioni) è il titolare di una ditta che realizza effetti atmosferici per il cinema e la televisione, ma è soprattutto un single convinto. Questa sua libertà suscita quotidianamente l’invidia dei due suoi più cari amici: Taddeo Borromini (Alessandro Haber) e Giandomenico Tardella (Rocco Papaleo) entrambi rampolli di due famiglie nobili, da sempre in lotta, fissati con le scommesse e con diversi matrimoni falliti alle spalle e mogli da mantenere. Lorenzo, chiamato insieme alla sua assistente Nina (Anna Maria Barbera) a lavorare in una villa ad Ischia, conosce Amaranta (Angie Cepeda), una bella ragazza colombiana.

Italia 1 – Into the storm, in una sola giornata, la cittadina di Silverton, in Oklahoma, viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. All’inseguimento di questi ci sono Allison, una meteorologa esperta di tornado, e Pete, un cineasta che sogna di filmare il twister perfetto. I due e la loro squadra si imbatteranno nel vortice piu’ grande della storia.

La7 – L’Ispettore Barnaby, telefilm poliziesco. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8 – MasterChef Italia 6, la sesta edizione del celebre cooking show in cui gli chef Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e il ristoratore Joe Bastianich giudicheranno i concorrenti attraverso numerose e difficili prove in studio e in esterna.

Nove – Tutankhamon, il racconto di una scoperta che ha cambiato la storia: il brillante archeologo Howard Carter è alla ricerca della tomba di Tutankhamon, perduta da millenni sotto le sabbie del deserto egiziano.

Fox – The Blacklist: Redemption, l’agente segreto Tom Keen unisce le sue forze con un’organizzazione spionistica mercenaria, comandata da Scottie Hargrave, che combatte il terrorismo per conto del governo.

Sky Cinema 1 – Indivisibili, 6 David di Donatello per la struggente storia di due gemelle siamesi diretta da Edoardo De Angelis. Sfruttate per la loro voce sublime, Viola e Daisy sognano un destino di normalità.

Premium Cinema – The Witch, nei primi del ‘600, nel New England, un predicatore e la sua famiglia vengono allontanati da una comunità di puritani perché troppo estremisti, ma la vita fuori dalla società è molto difficile. La nuova terra è sterile, il raccolto pessimo e fatti inquietanti si verificano sempre più frequentemente, portando i familiari a scagliarsi l’uno contro l’altro, accusandosi reciprocamente di essere “il male” e di “infrangere l’alleanza con Dio”. La trama prende spunto direttamente da giornali, atti pubblici e resoconti giudiziari dell’epoca. Il film ha ricevuto il plauso della critica, ottenendo 42 nomination e vincendo ben 24 premi nei più importanti festival cinematografici internazionali.

Iris – La legge del crimine, Milo Malakian, spietato boss della malavita, vuole lasciare le redini della sua organizzazione al figlio Anton. Il giovane però non ha nessuna intenzione di seguire le orme paterne…

Rai Movie – Primo amore, una giovane cameriera con ambizioni di soubrette viene corteggiata da un comico d’avanspettacolo, ritiratosi dalle scene. Sarà vera passione? Grolla d’Oro 1979 a Ornella Muti.

 

(Nella foto un momento di MasterChef Italia 6)