Pubblicato il 24/08/2017, 16:34 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

Formula 1: il Gp del Belgio in diretta su Sky

La Formula 1 riparte con il ferrarista Sebastian Vettel in testa alla classifica iridata

Non solo Motomondiale questo fine settimana sui canali Sky Sport. Domenica, infatti, è in programma il Gran Premio del Belgio di Formula 1 dallo storico circuito di Spa, regno del grande Michael Schumacher che detiene il record di sei vittorie sulla pista belga. Il Gran Premio del Belgio compie 62 anni, di cui 50 trascorsi proprio a Spa e Sky Sport non farà mancare neanche un secondo ai propri abbonati appassionati di Formula 1 già da questo pomeriggio con il Paddock Live Pit Walk condotto da Federica Masolin alle 17:00.

Per tutta la giornata di domani sono previste le prove libere, mentre le qualifiche saranno sabato, con i piloti a caccia della pole position. Domenica alle 14:00 (in replica alle 17:00 su Sky Sport F1 e Sky Sport Mix) rombano i motori per la partenza del Gran Premio di Belgio di Formula 1 2017 con il commento di Carlo Vanzini, Marc Genè e Roberto Chinchero pronto a intervenire per dare manforte ai due colleghi.

Federica Masolin condurrà per tutto il fine settimana Paddock Live con la presenza in studio di Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Dopo la gara, domenica alle 19:00, spazio a Race Anatomy, in cui Fabio Tavelli, insieme a Leo Turrini, Michela Cerruti, Luca Filippi e Francesco Mandelli analizzeranno l’andamento del Gran Premio di Formula 1. Nel corso del weekend spazio anche al racconto di Giovanni Bruno e Leo Turrini che in occasione del 25esimo anniversario della prima vittoria di Michael Schumacher a Spa ripercorreranno la storia e analizzeranno il percorso Belga.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Sebastian Vettel)