Pubblicato il 09/05/2017, 00:15 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 9 maggio 2017

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 9 maggio 2017
Su Rai 1 “Amiche da morire”, su Rai 2 “Trespass”, su Rai 3 “#cartabianca”, su Rete 4 “The Judge”, su Canale 5 “Juventus - Monaco”, Su Italia 1 “Cinderella Story”, su La7 “DiMartedì”, su Tv8 “Nora Robert – Il mistero del lago”, su Nove “Closer”, su Sky Cinema “Viy – La maschera del demonio”, su Fox “Quantico”, su Premium Cinema “Di nuovo in gioco”, su Iris “Gli indomabili dell’Arizona”, su Rai Movie “Bling Ring”.

I programmi di prima serata in tv di martedì 9 maggio 2017

Rai 1 – Amiche da morire, tre donne molto diverse tra loro, Gilda (Claudia Gerini), Olivia (Cristiana Capotondi) e Crocetta (Sabrina Impacciatore), si trovano costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle. Le tre amiche nascondono un compromettente segreto che il commissario di Polizia Nico Malachia (Vinicio Marchioni) cercherà di svelare…

Rai 2 – Trespass, Nicolas Cage e Nicole Kidman sono i protagonisti del thriller diretto da  Joel Schumacher. I due interpretano Kyle, commerciante di diamanti, e sua moglie Sarah. Una notte quattro criminali si introducono nella loro abitazione. Il piano, ordito da Jonah e messo in atto con la complicità del fratello, della cognata e di un amico, è semplice: acciuffare in meno di un quarto d’ora tutto il denaro in contanti che trovano e fuggire subito via. Ma niente va come previsto e per i protagonisti si prospetta una lunga notte di violenza e di segreti che, una volta svelati, porteranno ognuno di loro a trasformarsi in ciò che non avevano mai pensato di diventare.

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4 – The Judge, Hank Palmer, un avvocato affermato, torna nella piccola città natale per rendere omaggio alla madre deceduta. Ad attenderlo il padre, un giudice onesto e stimato, e i due fratelli. A causa del rapporto conflittuale con il padre, Hank vorrebbe allontanarsi per sempre, ma è costretto a cambiare i suoi piani quando l’anziano uomo viene accusato di omicidio.

Canale 5 – Juventus-Monaco, gara valida per il ritorno della semifinale di questa Champions League, i bianconeri affrontano il Monaco, sconfitto 2 – 0 all’andata.

Italia 1 – Cinderella Story, da quando suo padre è morto, Sam Martin è costretta a subire continue angherie da parte della sua matrigna e delle sorellastre. Anche a scuola la situazione non è delle migliori. Un giorno però le cose per Sam cambiano: un ragazzo misterioso sembra interessarsi a lei. I due si scambiano messaggi con la promessa di incontrarsi la sera del ballo scolastico di Halloween.

La7 – diMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris (3a edizione).

Tv8 – Nora Roberts – Il mistero del lago, Reece cerca di fuggire dal suo passato dopo aver vissuto una terribile esperienza. Unica sopravvissuta ad una strage, gli incubi continuano a perseguitarla, così decide di mettersi in auto e cercare un posto dove iniziare una nuova vita. Il destino la porta nella cittadina di Angels Fall dove trova presto casa e un lavoro. L’amicizia con lo scrittore Brody l’aiuta ad ambientarsi ma, superare i vecchi traumi è difficile, soprattutto quando diventa testimone di un misterioso omicidio che sembra non lasciare tracce.

Nove – Closer, ambientato nella Londra dei giorni nostri, le vicende di quattro personaggi e dei loro incontri fortuiti, attrazioni istantanee e tradimenti distratti. Analisi sottile e dissacrante delle moderne relazioni di coppia.

Sky Cinema 1 – Viy – La maschera del demonio, dal racconto di Nikolai Gogol, un avventuroso fantasy in 3D fra maledizioni e misteri. Nel XVIII secolo, un cartografo inglese sfida l’ignoto negli angoli oscuri della Transilvania dove, in uno sperduto villaggio, si trovera’ faccia a faccia con spietate creature demoniache.

Fox – Quantico, torna l’appassionante spy story in cui l’ex Miss Mondo Priyanka Chopra interpreta una recluta dell’FBI passata all’addestramento della CIA. Mentre il nuovo capo familiarizza con il team formato dagli agenti della CIA e dell’FBI, Owen conduce un’indagine nel mondo delle fake news.

Premium Cinema – Di nuovo in gioco, Gus Lobel (Clint Eastwood) è un padre di famiglia che svolge il lavoro di talent scout per la squadra di baseball ‘Atlanta Braves’. Sebbene sia molto anziano, non ne vuole sapere di abbandonare la sua professione. In passato, dopo un incidente, sua figlia Mickey (Amy Adams) è cresciuta con la convinzione che il padre la trascurasse a discapito del baseball. Ormai cresciuta, è diventata avvocato presso un ufficio legale molto importante in città.

Rai Movie – Bling Ring, in una Los Angels tormentata dal successo, un gruppo di adolescenti ci mostra la frenesia criminale ed emozionante delle colline di Hollywood. L’ossessione per la vita delle star porta i ragazzi a rintracciare online gli indirizzi di molte celebrità, tra cui Paris Hiliton, Orlando Bloom e Rachel Bilson, arrivando a sottrarre dalle loro abitazioni circa 3 milioni di euro in beni di lusso.

Iris – Gli indomabili dell’Arizona, Ben Jones (Glenn Ford) e Howdy Lewis (Henry Fonda), amici da sempre, sono considerati i migliori domatori di cavalli del West. Quando vengono ingaggiati da Ed Love per lavorare nel suo ranch e domare alcuni cavalli selvaggi, i due accettano ma uno degli animali sembra essere indomabile. A lavoro finito, benché Meg e Agata, le due figlie di Ed, non abbiano occhi che per loro, i due cowboy preferiscono partire e andare sulle montagne a trascorrere l’inverno alla ricerca del bestiame disperso nei pascoli.

 

(Nella foto un momento di Monaco-Juventus)