Pubblicato il 14/02/2018, 15:03 | Scritto da Pietro Berna

Savino-Gialappa’s Band: un programma insieme per i Mondiali di Mediaset

Savino-Gialappa’s Band: un programma insieme per i Mondiali di Mediaset
Secondo alcune indiscrezioni registrate da TvZoom, a Cologno Monzese starebbero preparando una trasmissione legata ai Campionati di luglio, riproponendo la squadra di “Quelli che il calcio…”.

Nicola Savino e Gialappa’s Band su Canale 5 a luglio per i Mondiali di calcio?

A fine dicembre, quando Piersilvio Berlusconi aveva annunciato l’acquisizione da parte di Mediaset dei diritti dei Mondiali di calcio, si era già parlato di un naturale coinvolgimento della Gialappa’s Band nel progetto di Cologno Monzese. Dopo due mesi da quella conferenza stampa, noi di TvZoom abbiamo intercettato alcune indiscrezioni, che parlerebbero di un programma su Canale 5, condotto da Nicola Savino e i tre Gialappi: Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.

I vertici di Mediaset avrebbero voluto rifare il mitico Mai dire gol, per vent’anni cult della tv italiana, ma la Gialappa’s Band sarà anche impegnata nelle cronache delle partite e quindi l’ipotesi più praticabile in questo momento sarebbe quella di un programma d’intrattenimento con la stessa squadra che ha condotto per due anni Quelli che il calcio… su Rai 2.

 

Twitter@PietroBerna

 

(Nella foto Nicola Savino e la Gialappa’s Band)