Pubblicato il 21/11/2017, 02:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 21 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 21 novembre 2017
Su Rai 1 “La strada di casa”, su Rai 2 “Stasera CasaMika”, su Rai 3 “#cartabianca”, su Rete 4 “Vizi di famiglia”, su Canale 5 “Napoli – Shakhatr Donetsk”, Su Italia 1 “Le Iene Show”, su La7 “DiMartedì”, su Tv8 “2012”, su Nove “La maschera di Zorro”, su Sky Cinema “A spasso con Bob”, su Fox “False Flag”, su Premium Cinema “Mum’s list”, su Iris “Gli spietati”, su Rai Movie “La prima volta (di mia figlia)”.

I programmi di prima stasera in tv, martedì 21 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata martedì 21 novembre

Rai 1 – La strada di casa, Fausto Morra, proprietario di una grande azienda agricola in Piemonte, entra in coma a causa di un incidente. Al suo risveglio, cinque anni dopo, tutto è cambiato: la moglie si è legata al suo migliore amico, i figli sono cresciuti e la sua azienda è sull’orlo del fallimento. La memoria dell’uomo è piena di zone d’ombra e da queste ombre emergono dettagli inquietanti su cui Fausto cerca di fare luce per riprendersi la sua vita e ritrovare “la strada di casa”.

Rai 2 – Stasera CasaMika, torna a partire da martedì 31 ottobre 2017, il ‘One Man Show’ che vede protagonista Mika affiancato dalla comica Luciana Litizzetto.

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Il martedì in prima serata.

Rete 4 – Vizi di famiglia, alla vigilia del suo matrimonio Sara torna a casa e scopre delle verità riguardanti la sua famiglia…

Canale 5 – Napoli – Shakhatr Donetsk, quinta giornata del gruppo F della Champions League 2017/2018 fra il partenopei, allenati da Maurizio Sarri, e gli ucraini dello Shakhatr Donetsk.

Italia 1 – Le Iene Show, il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. L’esordio, infatti, risale al 22 settembre 1997, quando alla conduzione c’erano Simona Ventura, Dario Cassini e Beppe Quintale. In questa stagione, tutte le domeniche, presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ogni martedì, al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

La7 – DiMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris (4a edizione)

Tv8 – 2012, nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un’improvvisa variazione dell’emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe. Jackson Curtis (John Cusack), scrittore di romanzi di fantascienza di scarso successo, se ne accorge mentre si trova in campeggio coi due figli presso il parco di Yellowstone. Là, il lago si è completamente prosciugato e un conduttore radiofonico pazzoide, Charlie Frost, diffonde in diretta aggiornamenti sull’imminente fine del mondo…

Nove – La maschera di Zorro, sono passati vent’anni da quando Don Diego De La Vega con lo pseudonimo di Zorro combatteva in Messico contro l’oppressione spagnola. Ora, dopo un lungo periodo passato in prigione deve scegliere un successore per combattere Don Rafael Montero, il potente ex governatore spagnolo che ha fatto perdere a Don Diego la libertà. Quando all’orizzonte compare il bandito Alejandro Murrieta, Don Diego capisce che lui può essere il vendicatore che aspettava.

Sky Cinema 1 – A spasso con Bob, dall’omonimo bestseller, una storia vera di speranza e riscatto. L’esistenza di un artista vagabondo e tossicodipendente viene felicemente stravolta dall’incontro con un gatto randagio.

Fox – False Flag, Sean ha dei dubbi sui moventi di Gabi Silver. Intanto Ethan vola a Mosca per indagare sul rapimento, pur non avendo un’autorizzazione ufficiale.

Premium Cinema – Mum’s list – La scelta di Kate, Kate (Emilia Fox) è una donna di 37 anni che vive serenamente insieme al marito Singe (Rafe Spall) e ai loro due figli, quando scopre di essere affetta da un male incurabile. Nei suoi ultimi giorni di vita decide quindi di creare una “lista di sogni e desideri” per aiutare i figli e il marito a superare la sua assenza. I ricordi e le annotazioni sono sparsi per casa scritti su foglietti e post-it, ma l’uomo li colleziona e riordina trascrivendoli a computer: “Festeggiate i compleanni in grande” e “bacia i ragazzi due volte” si legge scorrendo l’elenco, oltre ad alcune mete di viaggi. Per Kate questo è il modo migliore per partecipare alla vita dei suoi cari anche quando non ci sarà più. Insomma, un film emozionante che racchiude tutto il potere dell’amore di una madre per la propria famiglia.

Rai Movie – La prima volta (di mia figlia), Alberto, separato da anni, scopre nel diario della figlia quindicenne l’intenzione di perdere la verginità. Come impedire il guaio? Commedia generazionale fra ansie, sorrisi e incomprensioni.

Iris – Gli spietati, un gruppo di prostitute promette mille dollari a chi trovera’ i due uomini che hanno aggredito una di loro: il pistolero ritiratosi da tempo William Munny (Eastwood) accetta il lavoro, con l’aiuto di un giovane uomo e del compagno di un tempo (Freeman).

 

 

(Nella foto Alessio Boni)