Pubblicato il 20/10/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi

Joe Bastianich si mette a nudo su Sky Uno

Joe Bastianich si mette a nudo su Sky Uno
“Vino Veritas, la mia vita unplugged”, lo spettacolo che il ristoratore e giudice di MasterChef ha proposto al Teatro Parenti di Milano va in onda questa sera in prima Tv su Sky Uno alle 22:45. Un modo per raccontarsi e mettersi a nudo dal palco, con una chitarra, un bicchiere di vino e l’atmosfera di un incontro tra amici.

Vino Veritas, la mia vita unplugged con Joe Bastianich sarà disponibile anche su Sky On Demand

Joe Bastianich non è mai banale, che sia la cucina di MasterChef, la pista di Top Gear o la vita di tutti i giorni. Anche quando si è trattato di raccontarsi, di mettersi a nudo per il proprio pubblico, il ristoratore americano ha deciso di fare le cose a modo proprio: è salito sul palco del Teatro Franco Parenti di Milano “armato” di una chitarra, un bicchiere di vino e tutto il proprio carisma per raccontare i suoi primi 50 anni in Vino Veritas, la mia vita unplugged, che andrà in onda questa sera alle 22:45 su Sky Uno HD.

Joe oltre a Bastianich, che a dicembre tornerà su Sky con la settima edizione di MasterChef Italia dopo l’addio di Carlo Cracco sostituito da Antonia Klugmann, in uno spettacolo pensato per far cadere i muri tra sé stesso e il proprio pubblico, in un’atmosfera rilassata e rilassante in cui possano scorrere ed emergere pensieri, parole ed emozioni dell’uomo, prima ancora del personaggio Joe Bastianich, imprenditore, ristoratore e, negli ultimi anni, personaggio televisivo di punta in Italia e in America.

Un cammino lungo mezzo secolo, cominciando dall’infanzia a New York, le difficoltà di crescere in una famiglia italoamericana, il lavoro, le passioni e la strada verso il successo, nella ristorazione, in Tv e nella vita.

Vino Veritas, la mia vita unplugged sarà disponibile, dopo la messa di questa sera, anche online su Sky On Demand.

 

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Joe Bastianich)