Pubblicato il 03/02/2017, 19:32 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Daniele, eliminato da MasterChef: Mai d’accordo con Joe Bastianich

Video – Daniele, eliminato da MasterChef: Mai d’accordo con Joe Bastianich
Il concorrente eliminato dalla cucina più famosa d’Italia, ai microfoni di TvZoom, racconta la sua esperienza nel cooking show.

Daniele: “Con Mariangela, a differenza degli altri, andavo d’accordo”

Già possiamo immaginare gli incubi che attanaglieranno Daniele, fresco eliminato di MasterChef, nelle notti a venire: tonnellate di tempura di gamberi in agitazione come bambole impazzite. «Mi sto dando da fare per imparare a cucinarla meglio», dice il concorrente sardo a proposito del piatto che gli è costato la permanenza nel cooking show di Sky. Del resto, lui ha uno spiccato accento isolano, sprovvisto però di peli sulla lingua. Non si fa problemi a raccontare il suo percorso ai nostri microfoni. Tra i giudici, promuove Antonino Cannavacciuolo: «Con lui ho legato molto, era come uno di famiglia», e boccia Joe Bastianich, fino a oggi il giudice meno amato dai partecipanti, «Ho trovato fuorvianti le sue affermazioni».

Fornisce poi un salvagente alla tanto vituperata Mariangela: «Le voglio bene, chi l’ha criticata forse non l’ha compresa» e, a proposito del ballottaggio tra Roberto e Gabriele, prima sfida della puntata di giovedì prossimo, non ha dubbi: «Gabriele sa il fatto suo, ma Roberto merita di andare avanti, ha una marcia in più». Nel frattempo, il casting per la prossima edizione fa scalpitare i futuri cuochi dilettanti, che possono iscriversi al sito: masterchef.sky.it/casting

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Daniele con Joe Bastianich)