Pubblicato il 06/08/2022, 10:00 | Scritto da Emanuele Bruno
Argomenti: , , ,

Premio Catricalà a Letta (Gianni) e Luzi

Saranno Gianni Letta e il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Teo Luzi, a ricevere stasera a Sabaudia il Premio Antonio Catricalà, istituito da Mediterranea – la civiltà blu. La rassegna di incontri organizzata da Micromegas in collaborazione con il Comando Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari Carabinieri e la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea , nonchè la Regione Lazio, è moderata dal vicedirettore del TgLa7, Andrea Pancani.

La serata, che si svolge a partire dalle 20 presso il centro visitatori del Parco Nazionale del Circeo, vuole rendere onore a uno dei più importanti magistrati del Consiglio di Stato, dirigente pubblico, esponente del mondo politico e personaggio di grande spessore morale e professionale.

Una grande occasione per confrontarsi anche sul tema dei “civil servant”, quei servitori dello Stato che ricoprono ruoli chiave con competenza e discrezione. A parlarne tra gli ospiti, il direttore di Milano Finanza Roberto Sommella e Paolo Righi, presidente onorario di Auxilia Finance.