Pubblicato il 29/03/2022, 10:36 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , ,

Ascolti tv 28 marzo 2022: “Studio Battaglia” vince con 1 milione di vantaggio sull’Isola dei Famosi

Ascolti tv 28 marzo 2022: “Studio Battaglia” vince con 1 milione di vantaggio sull’Isola dei Famosi
Il podio dei programmi più visti di ieri, lunedì 28 marzo 2022: la fiction “Studio Battaglia” su Rai1 al 19,05%, l'adventure reality “L’Isola dei Famosi” su Canale5 al 20,64% e il film “Homefront” su Italia1 al 6,15%. Tutti i dati Auditel.

Ascolti tv: la fiction di Rai1 davanti all’adventure reality di Canale5, poi Rai3

Bene la serie tv legal tutta all’italiana Studio Battaglia su Rai1 che ieri sera ha fatto il 19,05% e 4,260 milioni d’italiani collegati. Sette giorni fa la stessa rete proponeva Vostro Onore con Stefano Accorsi al 17,98% e 3,6 milioni.

Medaglia d’argento per l’Isola dei Famosi su Canale5 che ha registrato il 20,64% di share media con 3,074 milioni di contatti. Settimana scorsa l’adventure reality condotto da Ilary Blasi aveva raccolto il 23,25% e 3,2 milioni. Terza piazza per il film Homefront su Italia1 con il 6,15% e 1,393 milioni di telespettatori. Lunedì scorso la stessa rete aveva portato a casa il 4,23% e 846 mila con il programma Freedom – Oltre il confine.

Ascolti tv altre reti

Giù dal podio si piazza il programma d’inchieste Presa diretta su Rai3 con il 5,93% e 1,343 milioni di spettatori, poi il talk show Quarta Repubblica su Rete4 con il 6,66% e 1,140 milioni e la serie tv Delitti in Paradiso su Rai2 con il 5,1% e 1,094 milioni.

Si prosegue con il film Giochi di potere su La7 al 3% e 664 mila contatti, poi la pellicola Sette Anime su Tv8 all’1,4% e 305 mila e Avamposti – Uomini in prima linea su Nove all’1,2% e 288 mila.

Ascolti tv daytime

Nel pomeriggio L’Isola dei Famosi Daily su Canale5 ha registrato il 19,15% di share media con 1,9 milioni di telespettatori. Nel preserale L’Eredità su Rai1 al 24,9%, mentre Avanti un altro! su Canale5 al 21,3%. In access prime time Guess My Age su Tv8 all’1,22% e 297 mila, mentre  Deal With It su Nove all’1,17% e 284 mila.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Studio Battaglia)