Pubblicato il 21/03/2022, 17:05 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Una spruzzata di Bollywood (e molto sesso) per “Bridgerton 2”

Una spruzzata di Bollywood (e molto sesso) per “Bridgerton 2”
Da venerdì torna su Netflix la serie della geniale Shonda Rhimes (“Grey’s Aanatomy”, “Scandal”, “Inventing Anna”). Con una nobildonna di origini indiane in cerca di un buon partito per la sorella, Kate. Che si innamora di Anthony, il duca: fra i due si scatena un’attrazione animale.

Ancora sesso, siamo inglesi (e non solo). Il 25 arriva il bis bollente di Bridgerton

Il Messaggero, pagina 23, di Ilaria Ravarino.

Amori proibiti, mani che si sfiorano, occhi negli occhi, persino una maglietta bagnata appiccicata sul torso del bel duca di turno. Dopo aver movimentato il Natale 2020, portando nelle case degli utenti – stremati dal Covid – gonne bollenti e corpetti di rovo, Bridgerton di Shonda Rhimes, la serie in costume sui fratelli più gender solid dell’aristocrazia inglese, dal 25 torna su Netflix con otto nuovi episodi.

Balli e incontri

Ambientate nei primi decenni dell’Ottocento, tra balli di debuttanti, incontri proibiti nei palazzi e feste sfarzose, le nuove puntate sono orfane del duca “bollente” che aveva animato e la prima stagione, l’attore britannico Regé-Jean Page (ora in corsa per diventare il prossimo James Bond), e puntano tutto su due nuovi amanti, il duca Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e la testarda Kate Sharma (Simone Ashley).

Lui è il maggiore dei fratelli Bridgerton, arrogante e cinico, lei è una nobildonna di origini indiane, in cerca di un buon partito per la sorella Edwina: da nemici ad amanti in un batter di ventagli, i due finiranno per cadere l’uno nelle braccia dell’altra dopo un sensualissimo corteggiamento. «Kate e Anthony sono come due calamite – spiega Bailey – la loro attrazione è primitiva e animale, direi selvaggia».

Divertimento

Una chimica confermata anche da Ashley: «Nelle scene di sesso mi sono sentita a mio agio. Sono sempre stata sicura della mia sessualità e del mio corpo. Ho imparato a divertirmi, ad apprezzare me stessa». Di ritorno nella seconda stagione anche Eloise Bridgerton (Claudia Jessie), la femminista della famiglia, sempre alla ricerca della vera identità della pettegola Lady Whistledown, e la regina Charlotte, su cui Shonda Rhimes sta costruendo il prequel di Bridgerton.
(Continua su Il Messaggero)

 

(Nella foto Bridgerton 2)