Pubblicato il 18/11/2021, 14:32 | Scritto da SpoilerMan

Viste per voi: “All or Nothing: Juventus” e “La ruota del Tempo”. E poi anticipazioni su “Vita da Carlo 2”

Viste per voi: “All or Nothing: Juventus” e “La ruota del Tempo”. E poi anticipazioni su “Vita da Carlo 2”
Lo spogliatoio dei bianconeri raccontato senza censure nella nuova docu-serie di Amazon Prime Video, che sta valutando una seconda stagione con Carlo Verdone. Mentre Apple Tv+ annuncia l’arrivo di “The Afterparty”.

Le anticipazioni sulle serie degli Over the Top

Cari amici, intanto grazie per il successo della nostra rubrica settimanale: ho la casella invasa di richieste su serie e cose che accadranno nel mondo dell’Ott. Per ringraziarvi oggi partiamo in quarta con qualche indiscrezione. Vita da Carlo: è sempre più vicino l’accordo per la seconda serie che racconta la vita di Carlo Verdone, attraverso paradossi, selfie e sconforti. A breve la decisione che, visto il super successo di critica e di pubblico, ha spinto il mitico Verdone a propendere per questa ipotesi, piuttosto che un film. A Londra, sede centrale europea di Amazon Prime Video, stanno per discutere i dettagli, ma sembra cosa ormai fatta.

Altra anticipazione: a gennaio arriverà The Afterparty su Apple Tv+. Si tratta di un giallo con venature di commedia, dove durante una reunion di compagni di classe, ci scappa il morto. Settimana prossima, avrò la possibilità di vederlo e ne parleremo a fondo. Vi dico solo che a capo di tutto ci sono due premi Oscar e un cast da favola. Intanto godetevi il trailer.

All or Nothing: Juventus su Amazon Prime Video

Prime Video è pronta al debutto di All or Nothing: Juventus, ovvero la storia del campionato 2020-2021 dei bianconeri, raccontata attraverso una docu-serie che svela i misteri dello spogliatoio, mette a nudo i protagonisti nel loro privato, ma soprattutto apre le porte dello spogliatoio di una stagione con ancora Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo tra i protagonisti assoluti. Ieri sera sono stati presentati i primi episodi, durante un grande evento e, ovviamente, siccome la premessa è che prima lo vedo io così non vi faccio perdere tempo, vi dico che sia che siate tifosi della Juve o meno, vi troverete di fronte un qualcosa di incredibile.

Via i formalismi, telecamere nello spogliatoio. L’intero percorso della stagione scorsa raccontato dai protagonisti e dagli eventi. Un vero e proprio gioiello da vedere come se fosse un film. Ci sono tutti i campioni e la storia di un campionato molto travagliato. Otto episodi che arrivano fino al racconto delle ultime due partite di Campionato e la finale di Coppa Italia, tutto che si svolge in una settimana con la tensione che dire alta è usare un eufemismo. Si passa anche attraverso l’addio di Gianluigi Buffon con la sua ultima partita. La lotta per rimanere in Champions League, il necessario bisogno di vincere, tutto raccontato con immagini uniche, perché si tratta della Juventus e non della squadra di Ciccio Graziani nel reality Mediaset Campioni (qualcuno lo ricorda?). Consigliatissimo per una visione padre e figlio, avvincente come un telefilm. Com’è andata a finire lo sapete già, ma quello che è successo realmente dietro le quinte non è cosa nota. Super produzione e missione riuscita.

La ruota del tempo su Amazon Prime Video

E per finire parliamo del tanto atteso La ruota del tempo. Ho visto i primi tre episodi in lingua originale e se vi aspettate qualcosa vicino a un kolossal siete lontani, ma se amate una storia epica, Rosamunde Pike, un universo fantastico dove solo le donne hanno il potere della magia, tradimenti, colpi di scena e una qualità cinematografica, bene: allora, non perderete il vostro tempo. La ruota del tempo esce il 22 novembre su Prime Video. Il rilascio è settimanale, con finale si serie (o di stagione) il 24 dicembre 2021.

The Shrink Next Door su Apple tv+

E adesso, ditemi se avete visto i primi tre episodi di The Shrink Next Door su Apple tv+, che ne pensate? È una storia incredibilmente vera che ho già visto per voi, fino alla fine. Vorrei essere riempito di domande, così settimana prossima vi racconterò se vale il vostro tempo (piccolo spoiler: godimento puro!).

Aspetto le vostre domande: spoilerman@tvzoom.it

 

SpoilerMan

 

(Nell’immagine la locandina di All or Nothing: Juventus)