Pubblicato il 11/11/2021, 17:04 | Scritto da SpoilerMan
Argomenti: ,

Viste per voi: il reboot di “Mamma ho perso l’aereo”, “Red Notice” e “The Morning Show”

Viste per voi: il reboot di “Mamma ho perso l’aereo”, “Red Notice” e “The Morning Show”
Il nostro SpoilerMan ha visto in anteprima film e serie tv in uscita in questi giorni: da “Home Sweet Home Alone” al telefilm con The Rock e Ryan Reynolds.

Home Sweet Home Alone su Disney+

Mamma mia, tenetevi forte, perché in questi giorni sarete inondati di serie tv e film. Come sempre, io ho già visto tutto, quindi potrete evitare di perde tempo. Fidatevi del vostro SpoilerMan e partiamo.

Domani la piattaforma Disney+ festeggia il suo compleanno, ci saranno tante sorprese in onda, ma una l’ho vista in anteprima e voglio proprio raccontarvela. Vi ricordate il film Mamma ho perso l’aereo? Ma sì, quello dove i genitori si scordano Macaulay Culkin a casa e lui se la gode, fronteggiando due ladri cretinetti. Ecco, direttamente dalla 20th Century (Fox) arriva Home Sweet Home Alone, un reboot in piena regola del grande classico di John Hughes. Questa volta i genitori vanno in Giappone e si scordano il piccolo Max a casa. Ovviamente anche questa volta una coppia (molto particolare) tenta di entrare in casa per rubare un prezioso cimelio, succederà il finimondo. Io mi sono divertito molto e questo film è un vero regalo di Natale per tutta la famiglia. Se avete bimbi piccoli, guardatelo con loro e fategli il primo regalo. Grande operazione di Disney+, che mi ha fatto vedere anche Ciao Alberto, un piccolo corto con gli eroi dell’amatissimo lungometraggio d’animazione Luca. Insomma, che la festa abbia inizio.

Red Notice su Netflix

Arriva in anticipo di una settimana il finale de La casa di carta… scherzo, quello è programmato per il 3 dicembre. Però, venerdì 12 novembre esce Red Notice con The Rock e Ryan Reynolds. Un film che avremmo visto al cinema sicuramente, visto il calibro degli interpreti e l’investimento produttivo. Una storia piena di action e di umorismo, alla ricerca di un preziosissimo uovo di Cleopatra. Ora, mi direte, fin qui niente di nuovo, ma preparatevi a divertirvi cercando di capire chi è il vero buono, il vero cattivo e il vero ladro. Perché in Red Notice questa è la vera novità. Film per tutti.

The Morning Show su Apple Tv+

Settimana prossima parleremo di The Shrink Next Door (che ho già visto per voi e vi urlo di trovare tempo per guardarlo), ma domani esce il nono e penultimo episodio di The Morning Show. Per chi non avesse visto gli episodi precedenti, vi invito a non perdere tempo e bingiarveli tutti e 18, ma per chi avesse visto tutto compreso l’episodio scorso, sappiate che sì: è vero, c’è una doppia conferma (questo è un messaggio in codice) e gli ultimi due episodi che si svolgono in piena pandemia statunitense (siamo al marzo 2020), vi sveleranno cos’è successo veramente tra i protagonisti. Prometto che piangerete, tutti i protagonisti di questo successo targato Apple Tv+, perché purtroppo qualcuno non potrà più esserci in un’eventuale e molto ipotetica terza serie.

E per finire, alcune risposte alle domande che arrivano in grande quantità a spoilerman@tvzoom.it:

– La ruota del tempo su Prime Video dal 19 novembre. Sì, è fantastico per gli amanti del genere e sì, è a rilascio settimanale dopo i primi tre episodi.
– TimVision a dicembre scodella un piatto forte per gli amanti delle serie crime e non posso drivi di più, altrimenti mi tagliano la fibra a casa.
– Si avvicina la messa in onda dei The Ferragnez (reality con Fedez e Chiara Ferragni) su Prime Video, mentre LOL potrebbe arrivare prima di quanto voi pensiate.

 

SpoilerMan

 

(Nella foto Home Sweet Home Alone)