Pubblicato il 28/01/2021, 20:04 | Scritto da La Redazione

La mamma di Tommaso Zorzi, re del GF Vip, attacca il Corriere della sera

La mamma di Tommaso Zorzi, re del GF Vip, attacca il Corriere della sera
La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: dura lettera di Armanda Frassinetti al quotidiano che aveva scritto «Titolare di 5 mariti, poco fortunata nelle scelte, ma tenace nel riprovarci». Lei smentisce: «Tale frase, oltre a non essere vera (ho infatti avuto un solo marito), è inaccettabile poiché lesiva della mia dignità e fornisce un'immagine distorta e non veritiera della mia famiglia».

Mio figlio Tommaso al Grande Fratello: in molti hanno tratto ispirazione da lui

Corriere della sera, pagina 40, di Armanda Frassinetti.

Gentile direttore, mi riferisco all’articolo apparso ieri mattina sul Corriere relativo a mio figlio Tommaso Zorzi, concorrente del Grande Fratello. L’articolo contiene la seguente frase che riguarda la mia persona: «Titolare di 5 mariti, poco fortunata nelle scelte, ma tenace nel riprovarci». Tale frase, oltre a non essere vera (ho infatti avuto un solo marito), è inaccettabile poiché lesiva della mia dignità e fornisce un’immagine distorta e non veritiera della mia famiglia. Io sono la madre di Tommaso e posso essere di parte, ma perché non riconoscere che questo ragazzo di 25 anni, mai banale o scontato, ha anche portato in un reality talento artistico, cultura, ironia e coraggio di essere sé stesso con tutte le sue fragilità?

Certo, Tommaso può piacere o non piacere, ma basta informarsi per sapere che molti si sono riconosciuti in lui e hanno tratto forza e ispirazione: persone di tutte le età molte non giovanissime, mamme e nonne che lo seguono in tutta Italia, come un figlio o un nipote. Avrei apprezzato che l’articolo in questione avesse sottolineato questi aspetti che ritengo rappresentino la parte più peculiare e interessante della partecipazione di Tommaso in questo reality.

 

(Nella foto Tommaso Zorzi)