Pubblicato il 10/07/2020, 00:13 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 10 luglio 2020

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 10 luglio 2020
Su Rai 1 “I migliori anni”, su Rai 2 “Scatti di follia”, su Rai 3 “La grande storia”, su Rete 4 “Stasera Italia”, su Canale 5 “Manifest”, Su Italia 1 “La fidanzata di papà”, su La7 “Pronti a morire”, su Tv8 “Italia’s Got Talent”, su Nove “Fratelli di Crozza”, su Sky Cinema “Soldado”, su Fox “The Big Bang Theory”, su Premium Cinema “Everest”, su Iris “Niente da dichiarare?”, su Rai Movie “Il sapore del successo”.

I programmi di prima serata in tv di venerdì 10 luglio 2020

RAI

Rai 1 – I migliori anni, Il meglio delle 8 edizioni del programma ”I Migliori anni”, rivedremo i momenti più suggestivi ed emozionanti di uno spettacolo che ha visto esibirsi i più grandi artisti italiani ed internazionali del mondo della musica, del cinema e della televisione.

Rai 2 – Scatti di follia, una fotografa di moda psicopatica riesce a trasformare uno studente un po’ impacciato e timido in un modello da riviste, ma quella per il ragazzo, con il tempo, diventa un’ossessione.

Rai 3 – La grande storia, la storia raccontata dal vivo attraverso immagini esclusive, le voci dei protagonisti, nei luoghi che hanno fatto il Novecento e non solo.

Rai Movie – Il sapore del successo, Lo chef Adam Jones ha distrutto la sua brillante carriera a causa della droga e del suo carattere scorbutico e presuntuoso. Ora Adam si è disintossicato e ha deciso di riscattarsi. L’occasione è un ristorante di Londra che aspira a ricevere le tre stelle Michelin, così Adam riunisce la sua vecchia squadra e insieme al gruppo cercherà di organizzare il miglior ristorante.

MEDIASET

Rete 4 – Stasera Italia, Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualita’.

Canale 5 – Manifest, Mentre la famiglia Stone e’ coinvolta in una sparatoria, Ben va in missione per localizzare due passeggeri del Volo 828 che sono misteriosamente scomparsi.

Italia 1 – La fidanzata di papà, Barbara e Matteo vivono a Miami ed aspettano un bambino. Alla vigilia dell’evento, i rispettivi genitori, piombano nella loro vita.

Premium Cinema – Everest, Jake Gyllenhaal in un emozionante film ispirato agli eventi che hanno caratterizzato il tentativo di raggiungere la vetta della montagna piu’ alta del mondo.

Iris – Niente da dichiarare?, Dal regista di “Giu’ al Nord”. Con la nascita dell’UE, un doganiere belga ed uno francese vedono scomparire il loro posto di lavoro.

ALTRE EMITTENTI

La7 – Pronti a morire, nella spietata Redemption si aggira una donna bella e determinata con una pistola al fianco. Spinta dalla sete di vendetta si cimenterà in un torneo all’ultimo sangue.

Tv8 – Italia’s Got Talent, gran finale per lo show che vede in giuria Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e Joe Bastianich. Alla conduzione di Enrico Papi.

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza è con “Fratelli di Crozza” sul NOVE e in streaming su Dplay. Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri). Rivedi le puntate intere e tutte clip dei personaggi e non solo!

Sky Cinema 1 – Soldado, Stefano Sollima dirige Benicio Del Toro e Josh Brolin nel sequel di ‘Sicario’. Ingaggiato dall’FBI, un uomo misterioso intensifica la guerra al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti

Fox – The Big Bang Theory, ultima stagione per la serie vincitrice di 1 Golden Globe e 10 Emmy. Mentre Amy e Sheldon sono in viaggio di nozze, a Pasadena non si sta tranquilli come sperato.

 

 

(Nella foto I migliori anni)