Pubblicato il 19/03/2020, 18:30 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

VH1 ti chiama a casa: tornano gli ospiti di Nicolò De Vitiis

VH1 ti chiama a casa: tornano gli ospiti di Nicolò De Vitiis
Continua l’appuntamento di VH1, il canale musicale di ViacomCBS Networks Italia, e Nicolò De Vitiis, volto di VH1, per sostenere la campagna #iorestoacasa.

Tra i prossimi ospiti di VH1 – Ti chiama a casa: Anthony iPant’s, Bugo, Eugenio in via di Gioia, Frankie Hi-Nrg, Francesco Gabbani, Max Pezzali, Selton, Sergio Sylvestre, Chadia Rodriguez.

Continua l’appuntamento di VH1, il canale musicale di ViacomCBS Networks Italia, e Nicolò De Vitiis, volto di VH1, per sostenere la campagna #iorestoacasa. Per passare le giornate fra le quattro mura domestiche si arricchisce il calendario di ospiti del mondo della musica e dello spettacolo di VH1 – TI CHIAMA A CASA: tutti i giorni alle 16.00 la diretta Instagram dall’account ufficiale @VH1Italia.

Gli ospiti

Dopo I Pinguini Tattici Nucleari e Anastasio, tanti gli ospiti che ogni pomeriggio si collegheranno in diretta con l’account Instagram di VH1 per chiacchierare con Nicolò. In ordine alfabetico: ANTHONY IPANT’S, BUGO, EUGENIO IN VIA DI GIOIA, FRANKIE HI-NRG, FRANCESO GABBANI, MAX PEZZALI, SELTON, SERGIO SYLVESTRE e CHADIA RODRIGUEZ. Ognuno di loro farà entrare virtualmente gli utenti nell’intimità della propria casa e, insieme, interagiranno con i fan online dando spunti su come passare il tempo, lanciando delle sfide casalinghe.

(nella foto Nicolò De Vitiis)