Pubblicato il 23/01/2018, 17:00 | Scritto da Tiziana Leone

Nicolò De Devitiis: So ballare, ma a Dance Dance Dance preferisco condurre

Nicolò De Devitiis: So ballare, ma a Dance Dance Dance preferisco condurre
Fan del talent fin dalla prima edizione, DeVitiis confessa TvZoom di amare il ballo, ma non fino al punto di scendere in gara. Quanto alla sua coppia preferita…

Nicolò De Devitiis quest’anno è accanto a Andrea Delogu alla guida di Dance Dance Dance, il talent sulla danza che torna domani sera su FoxLife

Torna domani con la seconda puntata su FoxLife alle 21.10 e in chiaro venerdì su TV8, Dance Dance Dance, il talent sulla danza condotto da Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis. I quattro giurati Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow e Deborah Lettieri, sono pronti per una nuova sfida tra passi di danza e commenti taglienti. La puntata di domani vedrà scontrarsi, in cerca di “salvezza”, le coppie formate da Federica/Marco Del Vecchio, Cristina Marino/Giulio Berruti e Valentina Pegorer/ Luca Marin. Chi la sfangherà? Non è facile rimanere imparziali, ognuno in fondo ha la sua coppia preferita, ma provare a chiedere quale sia la sua al conduttore Nicolò De Devitiis è mpresa impossibile. Perché? La risposta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Nicolò Devitiis)