Pubblicato il 07/02/2020, 00:43 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 7 febbraio 2020

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 7 febbraio 2020
Su Rai 1 “Festival di Sanremo”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Si muore tutti democristiani”, su Rete 4 “Quarto Grado”, su Canale 5 “Festival della Papera”, Su Italia 1 “Madre!”, su La7 “Propaganda Live”, su Tv8 “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”, su Nove “Fratelli di Crozza”, su Sky Cinema “The New pope”, su Fox “Homeland”, su Premium Cinema “Una notte da leoni 2”, su Iris “Skin Trade”, su Rai Movie “I tre moschettieri”.

I programmi di prima serata in tv di venerdì 7 febbraio 2020

RAI

Rai 1 – Festival di Sanremo, dal Teatro Ariston di Sanremo, la quarta serata del 70° Festival della Canzone Italiana. Riascoltiamo le 24 canzoni in gara della sezione Campioni e, al termine della serata, viene proclamata la canzone vincitrice della sezione Nuove Proposte.

Rai 2 – N.C.I.S., la serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata addirittura nel 1882, e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.

Rai 3 – Si muore tutti democristiani, Enrico, Fabrizio e Stefano sono tre amici e colleghi di una vita che condividono ideali politici di sinistra. Gestiscono una piccola casa di produzione barcamenandosi tra spot e riprese di matrimoni, ma sperano di tornare a realizzare documentari a tema sociale. Un giorno ricevono una proposta economicamente alettante che sembra andare incontro ai loro desideri. Peccato che la faccenda abbia dei risvolti poco etici.

Rai Movie – I tre moschettieri, Athos, Portos e Aramis, tre moschettieri al servizio della corte di Francia, accompagnati dal Cadetto di Guascogna D’Artagnan, partono per una missione delicata in terra inglese. Rilettura in versione fumettistica-steampunk del classico firmato Dumas.

MEDIASET

Rete 4 – Quarto Grado, approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.

Canale 5 – Festival della Papera, Lorella Cuccarini e Marco Columbro presentano il Festival della Papera. Una giuria d’eccezione per incoronare la papera vip “regina”.

Italia 1 – Madre!, inquietante horror con Javier Bardem e Jennifer Lawrence. Una coppia affiatata accoglie in casa due ospiti inattesi. La loro vita si trasforma in un incubo infernale.

Premium Cinema – Una notte da leoni 2, film commedia del 2011 diretto da Todd Phillips, seguito di ‘Una notte da leoni’: dopo la catastrofica avventura dell’addio al celibato a Las Vegas, Phil, Stu, Alan e Doug hanno una nuova destinazione: Bangkok, dove si svolgerà il matrimonio di Stu con Lauren presso la villa dei futuri suoceri. Per evitare i guai della volta precedente Stu ha deciso di fare un pranzo pre-matrimoniale molto modesto e sotto tono, ma la Thailandia riserverà ai quattro amici vicende al di là di ogni immaginazione…

Iris – Il castello, un generale viene condannato dalla corte marziale per non aver eseguito gli ordini causando la morte di otto soldati.

ALTRE EMITTENTI

La7 – Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Terza edizione.

Tv8 – Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, torna la sfida fra 4 ristoratori di una stessa città o area geografica. Ogni concorrente invita a cena gli altri che, accompagnati da Alessandro Borghese, votano location, menù, servizio e conto.

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza è con “Fratelli di Crozza” sul NOVE e in streaming su Dplay. Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri). Rivedi le puntate intere e tutte clip dei personaggi e non solo!

Sky Cinema 1 – The New pope, miniserie che ha riscontrato un grande interesse nel pubblico, composta da nove episodi e scritta dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino assieme a Umberto Contarello e Stefano Bises, a poco più di tre anni dall’esordio di The Young Pope che ha visto protagonista Papa Pio III (Jude Law). In questo settimo episodio: Il Cardinale Voiello (Silvio Orlando) esce di scena e le politiche del suo successore intaccano la Chiesa. La minaccia del terrorismo diventa più forte.

Fox – Homeland, torna la serie di spionaggio interpretata da Claire Danes e vincitrice di 5 Golden Globe. Carrie Mathison ha lasciato il suo lavoro alla Casa Bianca, e vive con la figlia a casa della sorella.

 

 

(Nella foto Si muore tutti democristiani)