Pubblicato il 10/12/2019, 00:33 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 10 dicembre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 10 dicembre 2019
Su Rai 1 “Parigi può attendere”, su Rai 2 “Come ti ammazzo il bodyguard”, su Rai 3 “#cartabianca”, su Rete 4 “Fuori dal coro”, su Canale 5 Inter - Barcellona”, Su Italia 1 “Le Iene Show”, su La7 “diMartedì”, su Tv8 “(App)untamento per Natale”, su Nove “Babbo Natale non viene da Nord”, su Sky Cinema “Il bacio che aspettavo”, su Fox “Magnum P.I.”, su Premium Cinema “L’ultima parola”, su Iris “Post grossa a Dodge City”, su Rai Movie “La vita possibile”

I programmi di prima serata in tv di martedì 10 dicembre 2019

Rai

Rai 1 –Parigi può attendere, sposata da anni con un impegnatissimo produttore cinematografico, Anne accetta un passaggio da Jacques, socio in affari del marito, per raggiungere Parigi partendo da Cannes. In sua compagnia, la donna riscoprirà la gioia di vivere.

Rai 2 – Le spie della porta accanto, Jeff e Karen vivono in un sobborgo di Atlanta e sono in attesa di conoscere i loro nuovi vicini. Arrivano Tim e Natalie Jones, una coppia moderna che genera più di qualche sospetto in Karen, mentre Jeff rigetta le paranoie della consorte.

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo

Rai Movie – La vita possibile, Anna e suo figlio Valerio scappano da un marito e da un padre violento e persecutorio. Lasciano Roma e si rifugiano a Torino nell’appartamento di Carla, attrice squattrinata ma generosa e accogliente.

Mediaset

Rete 4 – Fuori dal coro, gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi più caldi dell’attualità politica e di cronaca.

Canale 5 – Inter – Barcellona, la squadra di Conte sfida il Barcellona di Messi nella partita decisiva per il passaggio del turno.

Italia 1 – Le Iene Show, inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

Iris – Posta grossa a Dodge, i quattro uomini più ricchi del Kansas si trovano a Dodge City per una partita a poker. A loro, si aggiunge una donna.

Premium Cinema – L’ultima parola, Dalton Trumbo, celebre sceneggiatore che durante gli anni Quaranta lavorò per le case di produzione americane più importanti. A causa delle sue idee comuniste, con l’avvento del maccartismo viene convocato a rispondere alle domande del Comitato per le Attività Antiamericane, ma si rifiuta e finisce nelle liste nere. Viene arrestato perdendo tutto quello che aveva guadagnato negli anni, ma non si arrende e continua a scrivere sotto falso nome capolavori cinematografici quali “Vacanze romane” e “Spartacus”.

Altre emittenti

La7 – diMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris.

Tv8 – (App)untamento per Natale, Molly (Jen Lilley, “Il tempo della nostra vita”) ha creato un’app per “accoppiare” professionisti troppo impegnati sul lavoro per perdere tempo in relazioni a lungo termine. Decisa a dimostrare che la sua idea può funzionare, e anche in modo brillante, Molly la sperimenta su se stessa. L’app le fa, così, incontrare Jeff (Brant Daugherty, Sawyer in “Cinquanta sfumature di rosso” e, precedentemente anche lui impegnato in “Il tempo della nostra vita”). Ma, sorpresa, sorpresa, i due scoprono di essere già usciti insieme, non una, bensì ben due volte. In entrambi i casi con esiti disastrosi! Questa volta le cose andranno diversamente?

Nove – Babbo Natale non viene da Nord, India, figlia di un prestigiatore, vuole risolvere il suo difficile rapporto con gli uomini. Decide, quindi, di passare il Natale con il padre.

Sky Cinema 1 – Il bacio che aspettavo, Carter è un bravo ragazzo di ventisei anni che viene mollato improvvisamente dalla sua ragazza. Giovane e inesperto in campo sentimentale, non sapendo molto bene come superare il senso di abbandono che prova, lascia Los Angeles per andare a trovare la cara nonna nel Michigan e fare un po’ di chiarezza in se stesso e nella sua vita. Qui conosce Sarah e la figlia Lucy, vicine di casa della nonna, che lo aiuteranno a superare il trauma della perdita e a crescere in consapevolezza e maturità.

Fox – Magnum P.I., nuove indagini per il detective privato più richiesto delle Hawaii, nel remake del cult anni ’80.

 

 

(Nella foto i giocatori dell’Inter)