Pubblicato il 19/11/2019, 00:48 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 19 novembre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 19 novembre 2019
Su Rai 1 “Adriano Olivetti – La forza di un sogno”, su Rai 2 “Il Collegio 4”, su Rai 3 “#cartabianca”, su Rete 4 “Fuori dal coro”, su Canale 5 “Il Volo – 10 anni insieme”, Su Italia 1 “Le Iene Show”, su La7 “diMartedì”, su Tv8 “007 – La morte può attendere”, su Nove “Ma tu di che segno 6?”, su Sky Cinema “Due cuori e una provetta”, su Fox “Magnum P.I.”, su Premium Cinema “Autonahn – Fuori controllo”, su Iris “Far West”, su Rai Movie “Gli ultimi saranno ultimi”

I programmi di prima serata in tv di martedì 19 novembre 2019

Rai

Rai 1 – Adriano Olivetti – La forza di un sogno, Adriano Olivetti entra come apprendista nell’azienda di famiglia a dodici anni, costretto dal padre Camillo a conoscere l a realtà della fabbrica che un giorno dovrà dirigere. In Adriano nasce il desiderio di cambiare profondamente le condizioni di vita e di lavoro degli operai. Siamo nel ’43 e tutti gli Olivetti, ebrei e antifascisti, sono in pericolo…

Rai 2 – Il Collegio 4, il docu-reality di Rai 2 catapulta quest’anno i 20 studenti del collegio nel 1982, un anno in cui molti dei loro genitori – probabilmente – frequentavano la scuola media. Come si troveranno questi adolescenti nati negli anni 2000 nei panni che furono di mamma e papà?

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo

Rai Movie – Gli ultimi saranno ultimi, Luciana è una giovane donna che, dopo essere finalmente rimasta incinta, perde il lavoro. Antonio, poliziotto cinquantenne, viene trasferito a seguito di un incidente in cui ha perso la vita un suo collega. Le loro strade si incrociano quando la donna, oberata dalle spese e disperata per aver scoperto il tradimento del compagno Stefano, arriva a minacciare con una pistola il capo del personale.

Mediaset

Rete 4 – Fuori dal coro, gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi più caldi dell’attualità politica e di cronaca.

Canale 5 – Il volo – 10 anni insieme, Il Volo celebra i 10 anni di carriera nella magica Matera. Il palco e la vita di tre grandi voci, in una location spettacolare.

Italia 1 – Le Iene Show, inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

Iris – Far West, dopo una cruenta battaglia contro la tribù di Falco Nero, il tenente Hazard viene inviato in missione con una guida indiana per trattare.

Premium Cinema – Autobahn – Fuori controllo, Casey Stin è un ragazzo americano dal passato oscuro: lavorava in Europa come corriere della droga per un boss tedesco di nome Geran. La sua vita cambia nel momento in cui conosce Juliette e decide di uscire dal giro per lei. Ma quando la donna si ammala di una grave malattia e le cure sono molto costose, Casey decide di tornare alle vecchie abitudini e rientrare nel giro. Così, Geran gli affida una nuova e ancora più pericolosa missione: rapinare l’industriale Hagen, il più grande trafficante di droga della Germania.

Altre emittenti

La7 – diMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris.

Tv8 – 007 – La morte può attendere, ennesima avventura per l’agente segreto creato da Ian Fleming. Effetti speciali come se piovesse, situazioni al limite dell’incredibile e, per la prima volta, un James Bond in difficoltà. Rapito e torturato dal cattivone di turno, Bond ottiene la libertà grazie a uno scambio. Ma per l’agente di sua maestà i guai non sono finiti. Accusato di aver rivelato informazioni riservate, Bond viene rimosso da ogni incarico. Determinato a riabilitare il proprio nome, 007 si mette sulle tracce di una spia cinese.

Nove – Ma tu di che segno 6?, film a episodi che racconta le vicende di una varietà di personaggi e che trova il proprio filo conduttore nell’oroscopo e sull’effetto che esso produce nella vita delle persone. Della serie dimmi qual è il tuo segno e ti dirò come andranno le cose. Il Maresciallo Fioretti, per esempio, è del Toro ed è a tal punto geloso dei tanti ragazzi che ronzano intorno a sua figlia, graziosa Sagittario, che si mette a dar loro la caccia aiutato dal carabiniere Quartullo… Carlo Rabagliati, invece, nato sotto il segno dei Pesci, è decisamente ipocondriaco e pensando di essere in fin di vita, si fa ricoverare in ospedale, tuffandosi così in un calvario dai risvolti tragicomici. Monica, segno zodiacale Gemelli, è oroscopo dipendente e al suo vicino di casa Andrea basterà falsificare la predizione per riuscire a portarsela a letto… L’avvocato De Marchis, Bilancia, al contrario non crede affatto nello zodiaco e non crede all’oroscopo neanche quando tutto introno a lui sembra confermarlo… Saturno Bolla, infine, Scorpione, pensa che le donne dell’Ariete siano la sua maledizione e quindi cerca in tutti i modi di stare alla larga dalla bellissima Nina…

Sky Cinema 1 – Due cuori e una provetta, il film racconta le vicende di Kassie, splendida 40enne single e di successo, alle prese con il desiderio di diventare madre. Convoca perciò il suo migliore amico Wally per annunciargli che aspetta un bambino…o meglio che lo aspetterà presto: ha infatti deciso di smettere di sperare di trovare l’uomo giusto e di accontentarsi del “donatore” giusto: Roland, essendo attraente, ottimista e sempre di buon umore ha le carte in regola per essere quello giusto, ma Wally in realtà è geloso e complicherà le cose…

Fox – Magnum P.I., nuove indagini per il detective privato più richiesto delle Hawaii, nel remake del cult anni ’80.

 

 

(Nella foto Il Volo)