Pubblicato il 15/11/2019, 12:01 | Scritto da Tiziana Leone
Argomenti: , ,

Amadeus conferma lo scoop di TvZoom: Ho scelto cinque fuoriclasse per Sanremo Giovani

Amadeus, che mercoledì sarà su Rai1 per Una serata di stelle per il Bambino Gesù conferma lo scoop di TvZoom sulla giuria di Sanremo Giovani.

Prima del Festival di Sanremo, Amadeus condurrà Una serata di stelle per il bambino Gesù, in onda mercoledì prossimo su Raiuno, il Capodanno,  la Lotteria Italia il 6 gennaio, oltre a I Soliti ignoti che guida ogni sera. Una scelta voluta dal direttore artistico del Festival, per un patto di lealtà nei confronti del suo pubblico che lo segue da anni.

Una serata di stelle per il Bambino Gesù

In occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell’Ospedale Pediatrico, i protagonisti più amati del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport si danno appuntamento il prossimo mercoledì  per un grande evento di beneficenza in diretta dalle 21.25 su Raiuno dall’Aula Paolo VI della Città del Vaticano. Saranno raccontate tante storie di speranza legate alla quotidianità dell’ospedale romano riconosciuto a livello nazionale e internazionale come centro di eccellenza per la cura di bambini.  Si esibiranno sul palco Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Mahmood, Fabio Rovazzi, J-Ax, Benji & Fede, Elodie, The Kolors, Irama, Noemi, Giovanni Allevi, Renzo Arbore, Giovanni Caccamo; e ancora gli attori Massimo Ghini e Ficarra e Picone.  Anche il mondo del calcio scende in campo per il Bambino Gesù con la partecipazione del Presidente FIGC Gabriele Gravina, il CT della Nazionale Roberto Mancini insieme ai calciatori Francesco Acerbi, Alessandro Florenzi, Ciro Immobile e Javier Zanetti. Tanti anche gli ospiti presenti in platea, fra i quali Aldo Montano, Tosca D’Aquino, Rita Dalla Chiesa, Andrea Delogu e Tiziana Rivale.

La giuria di Sanremo Giovani

Dopo lo scoop di TvZoom, che ha anticipato i nomi dei giurati per Sanremo Giovani, ovvero Pippo Baudo, Piero Chiambretti, Paolo Bonolis, Carlo Conti e Antonella Clerici, il conduttore ha spiegato la sua scelta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Amadeus)