Pubblicato il 27/10/2019, 00:46 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 27 ottobre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 27 ottobre 2019
Su Rai 1 “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”, su Rai 2 “Che tempo che fa”, su Rai 3 “Aspettando il re”, su Rete 4 “Il Segreto”, su Canale 5 “Benvenuti al Sud”, Su Italia 1 “Le Iene”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “F1 Gara: GP Messico”, su Nove “Pizza Hero”, su Sky Cinema “5 anni di fidanzamento”, su Fox “The Big Bang Theory”, su Premium Cinema “The disaster artist”, su Iris “Vi presento Joe Black”, su Rai Movie “Shall We Dance?”.

I programmi di stasera in tv di 27 ottobre 2019

Rai

Rai 1 – Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, Imma Tataranni è un sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa abituata a risolvere i casi che le vengono affidati con metodi poco ortodossi. Ad accompagnarla nelle sue indagini attraverso la Basilicata è l’appuntato Ippazio Calogiuri, ragazzo timido e insicuro con cui si instaura un rapporto di grossa complicità. Ma Imma è anche moglie e mamma e a casa la aspettano suo marito Pietro, che è il suo esatto opposto, e sua figlia Valentina, alle prese con un’adolescenza ribelle.

Rai 2 – Che tempo che fa, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti.

Rai 3 – Aspettando il re, Alan Clay, un uomo d’affari in crisi, per rimettersi in pista vola in Arabia Saudita nel tentativo di concludere con il re l’affare del secolo.

Rai Movie – Shall We Dance?, Chicago, terzo millennio. L’avvocato John si iscrive segretamente alla scuola di ballo di Paulina. E se la moglie lo scoprisse? Remake del film omonimo di Masayuki Suo (1996).

Mediaset

Rete 4 – Il Segreto, la serie ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

Canale 5 – Benvenuti al Sud, Claudio Bisio veste i panni del lombardo Alberto che, trasferito per punizione in una filiale delle Poste in Campania, rivedra’ i suoi pregiudizi sul Sud Italia.

Italia 1 – Le Iene Show, inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

Iris – Vi presento Joe Black, Anthony Hopkins nel ruolo di un magnate della televisione la cui vita verrà stravolta dall’arrivo di Joe Black, Brad Pitt.

Premium Cinema – The disaster artist, tratto dall’omonimo romanzo di Greg Sestero e Tom Bissell, il film racconta della travagliata amicizia tra Sestero e Tommy Wiseau, artefice del film di culto The Room (2003), considerato uno tra i peggiori mai realizzati, tanto da essere definito “il Quarto potere dei film brutti”. Nel 2018 il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar, 2 candidature e vinto un premio ai Golden Globes. Greg è un aspirante attore e fa amicizia con l’introverso Tommy e i due partono per cercare fortuna verso Los Angeles.

Altre emittenti

La7 – Non è l’Arena, il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Terza edizione.

Tv8 – F1 Gara: GP Messico, edizione numero 70 per il mondiale di formula 1. ventuno gran premi, venti piloti e un solo obiettivo: diventare il nuovo campione del mondo!

Nove – Pizza HeroGabriele Bonci, il “pizza hero” di Roma, raggiungerà in ogni puntata una diversa città italiana, assaggerà i migliori prodotti di 3 forni e sceglierà i 2 più talentuosi che si scontreranno in una sfida creativa all’ultimo impasto.

Fox – The Big Bang Theory, torna la pluripremiata comedy che racconta le vicende di un gruppo di geniali nerd alle prese con le complicazioni della vita quotidiana.

Sky Cinema 1 – 5 anni di fidanzamento, Violet e Tom, di San Francisco, dopo un anno insieme, decidono di sposarsi. La loro festa di fidanzamento è un evento incredibile per tutti quanti, in una serata condita da fuochi d’artificio, filmati dei loro disastrati amori alle spalle e persino una canzone dedicata loro da Alex, il miglior amico di Tom. ll matrimonio è solo una questione di mesi ma a Violet però, viene improvvisamente offerto un dottorato in Michigan. La loro promessa di matrimonio reggerà a questo trasferimento?

 

(Nella foto Benvenuti al sud)