Pubblicato il 11/10/2019, 00:34 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 11 ottobre 2019

I programmi di prima serata in tv di venerdì 11 ottobre 2019

Rai

Rai 1 – Tale e quale show, in questa edizione a sfidarsi sul palco saranno le showgirl Flora Canto e Sara Facciolini, l’attrice Eva Grimaldi, le cantanti Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci, il cantautore Davide De Marinis, la cantante e compositrice Tiziana Rivale, i comici Gigi e Ross, il modello Francesco Monte, il doppiatore Francesco Pannofino, il cantante e pianista Agostino Penna, l’imitatore David Pratelli. A giudicarli, una giuria composta da tre mostri sacri della televisione: Loretta Goggi, presente sin dalla prima edizione, affiancata come lo scorso anno da Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Nel corso delle settimane, i dodici protagonisti saranno preparati dai tutor del varietà: i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la “actor coach” Emanuela Aureli. Tutti gli arrangiamenti saranno curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Rai 2 – N.C.I.S., la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Lasciati andare, Elia Venezia, psicanalista tirchio, pigro e sovrappeso, si vede costretto a fare un po’ di esercizio fisico per tutelare la sua salute. La sua personal trainer è la bizzarra e vitale Claudia…

Rai Movie – Papillon, Henri, detenuto nel carcere dell’Isola del Diavolo, è deciso a evadere ad ogni costo. Ci riuscirà? Straordinario successo e indimenticabile McQueen. Dall’omonimo best seller di Henri Charrière.

Mediaset

Rete 4 – Quarto grado, approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.

Canale 5 – Rosy Abate, l’amato personaggio, interpretato da Giulia Michelini, è tornato! Rosy Abate, dopo 6 anni è uscita dal carcere di Palermo ed è pronta a riprendere la custodia di suo figlio Leo, ma intanto un pericoloso boss vede nel ragazzo il suo possibile giovane delfino…

Italia 1 – Suicide Squad, un Premio Oscar ed uno straordinario cast, con W.Smith, M.Robbie e J.Leto. Un gruppo di criminali, tratti dai fumetti della DC Comics, viene assoldato per una missione.

Premium Cinema – 2 gran figli di…, Kyle e Peter sono due fratelli gemelli, ma molto diversi. Peter è un proctologo in piena crisi di mezz’età, separato dalla moglie e detestato dal figlio. Kyle è ricco e vive nel lusso e nell’ozio più totale e sta per sposarsi e per avere un figlio con una donna giovane e sexy. Motivo in più per Peter per detestarlo. A festa per il nuovo matrimonio della mamma scopriranno che lei aveva mentito sull’identità del loro vero padre e così per i due sarà l’inizio di un lungo viaggio insieme alla ricerca del genitore perduto..

Iris – Cliffhanger, Cabe, S. Stallone, torna a scalare le rocce per aiutare un suo amico preso in ostaggio da un ex agente dell’Fbi, assassino e psicopatico.

Altre emittenti

La7 – Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Terza edizione.

Tv8 – X Factor 2019 – Bootcamp, ai bootcamp, i giudici sono pronti ad affrontare la fase più dura, quella in cui dovranno prendere decisioni difficili ma necessarie per formare la loro squadra ideale.

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza è con “Fratelli di Crozza” sul NOVE e in streaming su Dplay. Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri). Rivedi le puntate intere e tutte clip dei personaggi e non solo!

Sky Cinema 1 – 1994, Pietro entra nelle stanze del potere insieme a Maroni. Ma i due cosa sceglieranno tra le lusinghe di Berlusconi e la fedeltà a Bossi?

Fox – S.W.A.T., Shemar Moore è Daniel ‘Hondo’ Harrelson, il capo di una nuova unità operativa speciale creata per affrontare i crimini a Los Angeles.

 

 

(Nella foto Carlo Conti)