Pubblicato il 24/09/2019, 00:38 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 24 settembre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 24 settembre 2019
Su Rai 1 “La strada di casa”, su Rai 2 “Francia - Italia”, su Rai 3 “#cartabianca”, su Rete 4 “Il Segreto”, su Canale 5 “Cado dalle nubi”, Su Italia 1 “Logan”, su La7 “diMartedì”, su Tv8 “Codice unlocked”, su Nove “Il supplente”, su Sky Cinema “No Escape – Colpo di stato”, su Fox “Midnight, Texas”, su Premium Cinema “Chips”, su Iris “Si può fare… amigo!”, su Rai Movie “Matrimoni e altri disastri”

I programmi di prima serata in tv di martedì 24 settembre 2019

Rai

Rai 1 – La strada di casa, Fausto Morra è il proprietario di una grande azienda agricola coinvolto in una serie di eventi delittuosi che cambiano la sua vita e quella della sua famiglia. Tra un passato da ricostruire e un presente pieno di incertezze, l’uomo è sempre alla ricerca di una verità sfuggente che riporti lui e i suoi cari sulla “strada di casa”.

Rai 2 – Francia – Italia, Rai Sport Nantes (FRA). Pallavolo Maschile, Campionati Europei 2019: Francia-Italia (Quarti di finale)

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo

Rai Movie – Matrimoni e altri disastri, Nanà deve organizzare il matrimonio della sorella minore, bella, spigliata, perennemente circondata da uomini. La situazione la costringe a riflettere sulle proprie scelte sentimentali.

Mediaset

Rete 4 – Il Segreto, la serie ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

Canale 5 – Cado dalle nubi, film che segna l’esordio cinematografico di Checco Zalone. Le strampalate peripezie di Checco, che fugge dalla Puglia per realizzare le sue aspirazioni canore.

Italia 1 – Logan – The Wolverine, è il primo cinecomic ad avere ottenuto la candidatura agli Oscar per la miglior sceneggiatura non originale. Hugh Jackman ritorna a vestire i panni di Wolverine.

Iris – Si può fare… amigo, western con Bud Spencer. Un vagabondo di buon cuore deve proteggere un bambino, erede di un terreno ricco di petrolio, da una banda di malviventi.

Premium Cinema – Chips, Jon Baker e Frank Poncherello, due agenti dal carattere molto diverso, sono appena entrati nella nei ranghi della polizia stradale di Los Angeles. Insieme, lottano contro il crimine e la corruzione che dilaga in città.

Altre emittenti

La7 – diMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris.

Tv8 – Codice Unlocked, un’agente incaricata di interrogare un terrorista non si accorge di essere al centro di un complotto e commette la mossa sbagliata.

Nove – Il supplente, che cosa accadrebbe se, in una classe qualunque di quinta superiore, si presentasse al posto del professore un supplente fuori dal comune? Magari un volto noto della televisione e dello spettacolo, un giornalista, uno scrittore famoso?

Sky Cinema 1 – No Escape – Colpo di stato, la vita di Jack Dwyer, un ingegnere per una ditta che costruisce acquedotti, si trasforma in un incubo quando, per motivi di lavoro, viene trasferito in Thailandia. Con lui ci sono anche la moglie e due figlie piccole. Appena arrivati, però, scoppia una rivolta: l’uomo capisce presto di essere in pericolo, dal momento che l’obiettivo dei ribelli sono proprio gli americani, giunti nel Sud est asiatico per lavorare all’acquedotto. Ne consegue una caccia all’uomo in cui Jack dovrà tirare fuori tutte le sue risorse.

Fox – Midnight, Texas, tra mistery e horror, la storia di un giovane e potente medium che, volendo nascondersi, finisce a Midnight, un paesino del Texas che scoprira’ popolato da creature soprannaturali…

 

(Nella foto Logan)