Pubblicato il 23/09/2019, 00:34 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 23 settembre

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 23 settembre
Su Rai 1 “Il commissario Montalbano”, su Rai 2 “Stasera tutto è possibile”, su Rai 3 “Presa Diretta”, su Rete 4 “Quarta Repubblica”, su Canale 5 “Temptation Island Vip”, Su Italia 1 “Rambo”, su La7 “L’uomo della pioggia”, su Tv8 “Agente 007 – Octopussy”, su Nove “Aspirante vedovo”, su Sky Cinema “Momenti di trascurabile felicità”, su Fox “Romolo+Giuly”, su Premium Cinema “Figli delle stelle”, su Iris “Sapore di mare 2 – Un anno dopo”, su Rai Movie “Sfida nella città morta”.

I programmi di stasera in tv di lunedì 23 settembre 2019

Rai

Rai 1 – Il commissario Montalbano, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Rai 2 – Stasera tutto è possibile, nuova edizione del comedy show dove i protagonisti del mondo dello spettacolo si sfideranno in nuovi giochi sempre più spericolati all’insegna del sano divertimento… Conduce Stefano De Martino Prodotto in collaborazione con Endemolshine Italy Produttore esecutivo Domenica Durante Regia di Sergio Colabona

Rai 3 – PresaDiretta, la squadra di PresaDiretta viaggia attraverso i nervi scoperti del paese, per provare a capire il futuro che ci aspetta.

Rai Movie – Sfida nella città morta, per ricambiare un favore, lo sceriffo Wade aiuta un bandito a evadere. Questi vuole poi costringerlo a rivelare il nascondiglio di un antico bottino.

Mediaset

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Temptation Island Vip, l’isola delle tentazioni sfida sei coppie VIP che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore. Si renderanno conto di essere davvero felici? A commentare il loro viaggio nei sentimenti Alessia Marcuzzi.

Italia 1 – Rambo, Sylvester Stallone è Rambo, reduce del Vietnam orfano degli amici piu’ stretti sul fronte di guerra, odiato da tutti, rispettato solo dal comandante.

Premium Cinema – Figli delle stelle, delusi dalla loro vita, cinque improbabili rapinatori, il precario “cronico”, il portuale di Marghera, il ricercatore universitario, la giornalista tv ed un uomo appena uscito di galera decidono di passare all’azione e rapire un ministro. La loro convivenza con il politico condurrà ad un’esilarante e surreale fuga tra le montagne della Valle d’Aosta. Ma niente andrà secondo i piani stabiliti e ripiegheranno dentro un vecchio appartamento. Tra dischi e canzoni vintage diventeranno eroi di un sogno.

Iris – Sapore di mare 2 – Un anno dopo, seguito di Sapore di mare. Estate 1965, la Versilia e’ ancora teatro delle avventure estive di un gruppo di amici.

Altre emittenti

La7 – L’uomo della pioggia, un giovane avvocato, affiancato da un simpatico ‘paralegale’, ingaggia una difficile battaglia contro una compagnia di assicurazioni che non ha corrisposto il premio a un leucemico, morto poi per mancanza di cure.

Tv8 – Agente 007 – Octopussy, Bond deve sventare un intrigo che coinvolge un generale sovietico, un principe indiano e un’affascinante maga in un traffico di gioielli falsi.

Nove – Aspirante vedovo, giovane, dinamico e tronfio come un galletto: eccovi Alberto Nardi. Peccato che nella vita, al contrario di quanto vuol far credere, abbia collezionato una bella serie di fallimenti. L’unico grande, vero, colpo della sua vita è stato sposare Luciana Almiraghi, una delle donne più ricche e potenti del Paese. La donna è stanca dell’inconcludenza di Alberto e, dopo l’ennesima cialtroneria, decide di mollarlo. Un gran guaio per Alberto e soprattutto per le sue tasche. Ma la fortuna lo aiuta: la moglie rimane vittima di un incidente aereo. L’impero di Luciana adesso è tutto suo. Ma neanche il tempo di toccare il cielo con un dito, che il castello di felicità del nostro eroe crolla miseramente. Luciana non è mai salita su quell’aereo e dopo ben 24 ore torna al suo posto più attiva che mai. Per Alberto è la fine. O meglio, è la fine di un sogno, essere vedovo, talmente bello che non realizzarlo è impossibile…

Sky Cinema 1 – Momenti di trascurabile felicità, Paolo è un ingegnere e conduce una vita tranquilla a Palermo con moglie e due figli, ma ha anche relazioni extraconiugali che si concede di tanto in tanto e fa uscite al bar con gli amici a fare il tifo per la squadra rosa e nera. Un giorno Paolo viene investito in pieno da un’auto ritrovandosi catapultato in Cielo, nello stanzone adibito allo smistamento delle anime. Da qui comincerà quella rivalutazione della sua intera vita che lo metterà di fronte alla sua medietà e alle sue mancanze.

Fox – Romolo+Giuly: La guerra mondiale italiana, torna la comedy firmata da Fox Italy, con l’eterno conflitto italiano tra nord e sud: napoletani e milanesi si sono spartiti l’Italia e Roma, e Romolo e Giuly sono stati costretti a scappare.

 

(Nella foto Temptation Island Vip)