Pubblicato il 31/08/2019, 00:59 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 31 agosto 2019

I programmi di prima serata in tv di sabato 31 agosto 2019

RAI

Rai 1 – Tecetechetè Superstar – Romina e Albano – Una storia d’amore senza fine, li rivedremo nelle loro prime apparizioni cinematografiche, in rare immagini del loro matrimonio ed in una vastissima sel ezione del loro repertorio canoro e televisivo. Un programma di Elisabetta Barduagni e Gianvito Lomaglio

Rai 2 – L’uomo che non avrei mai dovuto amare, durante il rientro a casa Daniel e Jenny hanno un incidente d’auto, con conseguenze mortali per l’uomo nell’altra macchina. Daniel, per paura di vedere sfumare la possibilità di una promozione, sposta Jenny, che è in stato di incoscienza, sul sedile del guidatore e, così, al suo risveglio in ospedale la donna scopre di essere accusata di omicidio.

Rai 3 – Hurricane – McFarland, USA, Jim White è un allenatore di football che viene licenziato e si trasferisce nella città californiana di McFarland c on la moglie e le due figlie per insegnare in un liceo composto da studenti prevalentemente latinoamericani, molti dei quali lavorano nei campi. Dopo iniziali e reciproche diffidenze, e dopo aver scoperto che alcuni degli studenti sono corridori dotati, White organizza una squadra di corsa campestre formata da sette ragazzi con scarse prospettive di vita: intende farli partecipare al primo campionato di corsa campestre in California…

Rai Movie – The Hurt Locker, il Sergente William James guida una squadra speciale dell’esercito americano in Iraq che rischia ogni giorno la vita per disinnescare gli ordigni disseminati dalla resistenza irachena. Quando ai soldati viene comandato di attraversare una zona in cui le bombe potrebbero essere nascoste dovunque la situazione si carica di paura e adrenalina. Sei Oscar e cinque premi BAFTA nel 2010.

MEDIASET

Rete 4 – Una vita, una storia di contrapposizione tra due mondi diversi, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano, che confluiscono in un unico spazio: Acacias 38, un maestoso edificio situato in un quartiere borghese di una grande città spagnola. L’amore, la passione, la gelosia, la vendetta, l’odio e la gioia: questi ingredienti faranno parte delle vicende che coinvolgeranno i personaggi. Con la firma dell’amata autrice de “Il Segreto”, Aurora Guerra.

Canale 5 – Laura Pausini – Circo Massimo, il concerto-evento che la cantante italiana più amata nel mondo ha tenuto lo scorso luglio al Circo Massimo di Roma mentre Laura Pausini è impegnata nel suo “Fatti sentire – Worldwide Tour 2018”. La cantante romagnola è infatti reduce dal successo del tour oltreoceano – che, dal Nord al Sud America, ha registrato moltissimi sold out – e delle prime due date completamente esaurite di Milano ed è pronta a calcare i palchi dei palazzetti più importanti d’Italia e d’Europa.

Italia 1 – Tarzan, la storia di Tarzan in 3D, realizzato con la performance-capture ed ambientata nel presente. Tarzan e Jane affrontano l’esercito mercenario della Greystoke Energies.

Premium Cinema – Ocean’s Eleven, Daniel “Danny” Ocean ha passato qualche anno in gattabuia, su nel New Jersey. Dopo qualche anno esce, avendo maturato un piano folle: entrare nel cavea dell’hotel “Bellagio”, in cui confluiscono gli incassi di tre casinò di Las Vegas. Insieme ai 160 milioni di dollari, Danny vuole “sottrarre” a Harry, proprietario di tre sale da gioco, la sua ex moglie Tess. Per mettere a segno il colpo, ha bisogno di alcuni professionisti e li trova in Dusty, Linus, Ruben, Roscoe, i fratelli Malloy e Yen.

Iris – Agent Secrets, Vincent Cassel e Monica Bellucci nei panni di due agenti segreti in cerca di informazioni su un traffico di armi e diamanti fra l’Africa e l’Europa.

ALTRE EMITTENTI

La7 – Body of Proof, Megagn sospetta che ci sia qualcosa di losco nella morte di una ragazza dell’alta società che era malata terminale. Le indagini però intralciano i tempi del funerale e non aiuta il fatto che il corpo è stato imbalsamato prima che l’autopsia avesse luogo.

Tv8 – Lady D: Le verità nascoste, la storia di diana e della sua scomparsa, raccontata attraverso documenti esclusivi e inediti. con uno stile unico, senza alcun tipo di commento, le immagini ci riportano a quella tragica notte del 31 agosto 1997.

Nove – Angel Eyes, Chicago. La poliziotta Sharon Pogue è sulle tracce di un pregiudicato. Ma, ben presto, per una serie di sfortunate coincidenze, da inseguitrice, si ritrova vittima di un agguato. Sharon sembra essere spacciata quando, dal nulla, sbuca fuori un uomo che disarma il delinquente e le salva la vita. Colpo di fortuna? Sorte benigna? O, semplicemente, un cittadino onesto che, passando di lì per caso, ha avuto il fegato di entrare in azione? Sharon inizia a frequentare il suo eroe e, mentre tra i due scocca la scintilla, la donna si convince sempre più che il loro incontro non sia stato poi tanto casuale…

Sky Cinema 1 – Un nemico che ti vuole bene, Enzo Stefanelli, professore di astrofisica, si ritrova a soccorrere un giovane ferito da un colpo di pistola, in una notte di pioggia. Enzo gli ha slavato la vita e l’uomo, decide di dimostrargli la sua riconoscenza in un modo piuttosto insolito. Visto che è un killer di professione, è pronto a uccidere gratuitamente quello che Enzo considera il suo peggior nemico. Il professore rifiuta l’offerta, non crede proprio di avere dei nemici, ma ben presto il killer lo spingerà a guardarsi meglio intorno…

Fox – Quantico, alla Farm, Harry è determinato a scoprire di più sul piano di Alex e Ryan, mentre Leon è reclutato da Owen per un compito speciale.

 

 

(Nella foto Laura Pausini)