Pubblicato il 30/08/2019, 00:44 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 30 agosto 2019

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 30 agosto 2019
Su Rai 1 “Don Matteo”, su Rai 2 “In punta di piedi con la morte”, su Rai 3 “Miami Beach”, su Rete 4 “Potere Assoluto”, su Canale 5 “Rosamunde Pilcher: un amore che ritorna”, Su Italia 1 “G.I. Joe – La nascita dei cobra”, su La7 “L’inferno di cristallo”, su Tv8 “X Factor – Il sogno”, su Nove “Fratelli di Crozza”, su Sky Cinema “Biancaneve e il cacciatore”, su Fox “Romolo+Giuly”, su Premium Cinema “Masterminds”, su Iris “Hero”, su Rai Movie “L’ultima legione”.

I programmi di prima serata in tv di venerdì 30 agosto 2019

Rai

Rai 1 – Don Matteo, quando il padre biologico di Sofia viene trovato in fin di vita, i sospetti dei Carabinieri ricadono su Seba. Intanto Giovanni ha abbandonato il seminario con l’intento di riconquistare Anna mentre Cecchini vede Zappavigna, il fidanzato di sua figlia, in compagnia di una donna poco più grande di lui, con in braccio un bambino identico al carabiniere.

Rai 2 – In punta di piedi con la morte, alla fine della scuola, Kate trova un lavoro estivo presso una villa fuori città. Deve occuparsi di due bambini, orfani di madre, e il cui padre è sempre in viaggio per lavoro. Kate si trova a dover difendere la piccola Rose dal violento e impunito Jack. Kate si imbatte per caso in un video nel quale Elizabeth, la defunta madre, esprime la paura che nutre nei confronti di Jack, che reputa cattivo e a causa del quale teme per la sua vita.

Rai 3 – Miami Beach, nella rilassata atmosfera di Miami si intrecciano le storie di tre adolescenti italiani di diversa provenienza e dei loro genitori.

Rai Movie – Jackie, Jaqueline Kennedy, per tutti “Jackie”, ha solo 34 anni quando JFK viene eletto Presidente degli Stati Uniti. Elegante, raffinata e imperscrutabile, la First Lady si impone immediatamente come icona globale, soprattutto per il suo gusto nella moda, nell’arredamento e nelle arti.

Mediaset

Rete 4 – Potere Assoluto, diretto ed interpretato da Clint Eastwood, nei panni di un giornalista che assiste per caso al delitto dell’amante del presidente USA, Gene Hackman.

Canale 5 – Rosamunde Pilcher: un amore che ritorna, Helen, sindaco di un paesino della Cornovaglia, vive felicemente un ritorno di fiamma. Ma la situazione si rivela molto complicata. Con Anja Knauer.

Italia 1 – G.I. Joe – La nascita dei cobra, G.I. Joe (Global Integrated Joint Operating Entity), la task force internazionale anti-terrorismo con sede a New York, si trova ad affrontare una minaccia per l’umanita’ intera

Premium Cinema – Masterminds – I geni della truffa, la vita di David Ghantt scorre piatta e monotona, a bordo del camion portavalori che guida per lavoro. L’unica scossa della sua esistenza è rappresentata dalla cotta che ha per la collega Kelly Campbell. I problemi nascono quando lei si licenzia, si allea con il criminale Steve Chambers e si mette in testa di svaligiare il caveau della compagnia e di rubare diciassette milioni di dollari. Per realizzare il piano, chiede aiuto a David, il quale, in nome dell’amore che prova per lei, accetta senza esitare.

Iris – Hero, Cina, III secolo A.C. Uno sconosciuto si presenta al re di Qin, dicendo di aver ucciso tre sicari che tramavano contro di lui.

Altre emittenti

La7 – L’inferno di cristallo, è una serata molto attesa a San Francisco. Un colossale grattacielo di 138 piani sta per essere inaugurato. Al party partecipa una moltitudine di vip e riccastri. Nessuno può immaginare che, di lì a poco, un terribile incendio metterà a serio rischio la vita di tutti.

Tv8 – X Factor – Il songo, una maratona che ci fa rivivere i momenti più emozionanti delle ultime 8 edizioni del talent targato Sky. nell’episodio: la seconda parte del meglio delle audizioni 2011, 2012, 2013 e 2014.

Nove – Bake off Italia: dolci in forno, nuovi pasticcieri amatoriali sono pronti a darsi battaglia in numerose sfide per conquistare il giudizio positivo dei tre giudici. Conduce Benedetta Parodi.

Sky Cinema 1 – Biancaneve e il cacciatore, la perfida regina Ravenna, strega a capo dell’Armata Oscura, ha ucciso il re Magnus durante la prima notte di nozze e ha rinchiuso sua figlia Biancaneve nella torre del castello. Il tempo passa e, mentre Ravenna trascorre le giornate a rubare la bellezza alle giovani fanciulle, Biancaneve cresce e diventa una splendida donna. Quando lo Specchio Magico comunica a Ravenna che la ragazza è destinata a diventare la più bella del reame, la regina affida al cacciatore Eric il compito di ucciderla…

Fox – Romolo+Giuly: La guerra mondiale italiana, da Fox Networks Group Italy, comedy sulla rivalità tra Roma Nord e Roma Sud. L’antica guerra tra le famiglie più potenti di Roma, i Copulati e i Montacchi, si riaccende improvvisamente.

 

 

(Nella foto Don Matteo)