Pubblicato il 20/08/2019, 00:47 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 20 agosto 2019

I programmi di prima serata in tv di martedì 20 agosto 2019

Rai

Rai 1 – TG1 – I giorni della crisi, lo sviluppo della giornata politica sarà al centro dello speciale “Tg1-I giorni della crisi”  condotto da Francesco Giorgino che prevede la presenza di ospiti, collegamenti e la cronaca della giornata politica.

Rai 2 – Squadra Speciale Cobra 11, il loro distretto è l’autostrada; i loro nemici: assassini, ricattatori e pirati della strada. La notte non esiste per gli uomini di Cobra 11: la nostra sicurezza è il loro mestiere!

Rai 3 – Big Wedding, Don e Ellie Griffin, ormai da tempo divorziati, sono costretti ancora una volta a interpretare il ruolo di coppia felice per il bene del matrimonio del loro figlio adottivo. Tutto questo dopo che la madre biologica e ultra conservatrice del ragazzo decide inaspettatamente di volare dall’altra parte del mondo per partecipare al lieto evento.

Rai Movie – Non è un paese per giovani, Luciano e Sandro sono due ragazzi, poco più che ventenni, col progetto progetto di lasciare il Belpaese per trasferirsi a Cuba e inseguire i loro sogni. Ad aiutarli c’è Nora, una ragazza italiana bella e carismatica, conosciuta via internet, che vive già nell’isola caraibica. Una volta arrivati lì, i due giovanotti si rendono conto che niente è facile da ottenere.

Mediaset

Rete 4 – Stasera Italia – Speciale Crisi di governo, Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualita’.

Canale 5 – Spirito libero, Il Grand Prix e’ alle porte e tutto fa supporre che Maximilian stia per raggiungere il suo scopo. Ma Alexandra fa una scoperta rivelatrice.

Italia 1 – Chicago Fire, Otis e’ ancora in riabilitazione, ma si mette comunque al servizio della caserma. Si sente in colpa per un affidamento fatto senza le verifiche necessarie.

Iris – L’uomo, l’orgoglio, la vendetta, Rilettura della Carmen in chiave western. Un sottufficiale spagnolo viene degradato per essersi fatto sfuggire una prigioniera.

Premium Cinema – The Others, Grace, una vedova di guerra interpretata dalla splendida Nicole Kidman, scopre che la villa vittoriana in cui abita con i suoi due figlioletti è abitata da oscure presenze. L’arrivo improvviso del marito e il sopraggiungere di tre inquietanti domestici accentueranno il senso di angoscia e terrore.

Altre emittenti

La7 – In Onda, il programma di approfondimento condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Tv8 – Il mistero di Ragnarok, L’archeologo Sigurd Svenson, esperto in civiltà vichinga, si avventura nel Finnmark, al confine tra Norvegia e Russia, insieme al suo assistente e i suoi due figli, con lo scopo di trovare un antico tesoro vichingo.

Nove – Rain Man – L’uomo della pioggia, Charlie Babbitt, giovane yuppie concentrato solo sul proprio successo, riceve la notizia della morte del padre. Con sua grande sorpresa avrà in eredità solo una macchina. Il notevole patrimonio di famiglia, infatti, va a Raymond, il fratello maggiore autistico che Charlie non sapeva di avere. Vincitore di quattro premi Oscar, uno allo strepitoso Dustin Hoffman.

Sky Cinema 1 – Mia moglie per finta, Danny dopo una delusione amorosa decide di indossare una finta fede nuziale per evitare relazioni sentimentali, fingendo di essere infelicemente spostato ogni volta che conosce una ragazza. Tutto cambia però quando una notte incontra Palmer: finalmente Danny si sfilerà dal dito la finta fede. Ma quando la ragazza trova l’anello nella tasca dei jeans di Danny inizia un vortice di equivoci che culminerà in un week-end alle Hawaii che cambierà le vite di tutti i personaggi coinvolti.

Fox – The Orville, seconda stagione per la serie creata e interpretata da Seth MacFarlane che, tra fantascienza e comedy, segue le vicende improbabili dell’astronave Orville.

 

(Nella foto In Onda)