Pubblicato il 18/08/2019, 00:36 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 18 agosto 2019

I programmi di stasera in tv di domenica 18 agosto 2019

Rai

Rai 1 – Purché finisca bene – Una Ferrari per due, Marcello è stato licenziato, ma non ha rivelato niente a nessuno, dando fondo ai suoi risparmi per continuare a far studiare la figlia Giulia in un esclusivo college. Tutto però cambia il giorno in cui, facendo autostop per raggiungere l’ex moglie nella campagna lucchese, viene accolto nella Ferrari di colui che lo ha silurato giudicandolo troppo vecchio. Ignari l’uno dell’identità dell’altro, il viaggio inizia…

Rai 2 – Scomparsa nel nulla, Lisa si trova in vacanza con sua figlia, la piccola Sophie, quando viene fermata da un ambulante in spiaggia. Pochi minuti dopo, la bambina scompare misteriosamente.

Rai 3 – Hudson e Rex, una ragazza viene trovata in fin di vita in un cimitero. Si tratta della sorella di un bambino sparito venti anni prima. Charlie pensa che i due casi siano collegati e inizia a indagare sul vecchio caso. I sospetti puntano subito sull’uomo che era indiziato all’epoca, ma la pista non sembra portare a niente. Sarà grazie a un file audio registrato al cimitero che le indagini prenderanno la direzione giusta…

Rai Movie – Tutta colpa del vulcano, Alain e Valerie sono separati da vent’anni con un odio reciproco senza limiti. A causa dei disservizi aerei provocati dall’eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajökull, però, sono costretti a viaggiare insieme attraverso l’Europa per arrivare in tempo al matrimonio della figlia in Grecia.

Mediaset

Rete 4 – Giochi di potere, in trasferta a Londra, Ryan è testimone di un attentato contro un membro della famiglia reale britannica, organizzato da un gruppo di oltranzisti nordirlandesi. Il suo intervento nella sparatoria salva la vita dell’obiettivo, lasciando sul terreno uno degli attentatori, ma il fratello di quest’ultimo segue Ryan al rientro negli Stati Uniti, deciso a vendicare l’accaduto.

Canale 5 – L’inganno, premio per la miglior regia a Cannes. Durante la Guerra Civile americana, un soldato viene soccorso dalle donne di un collegio femminile. Con Nicole Kidman. Regia di S. Coppola.

Italia 1 – E alla fine arriva Polly, UUna commedia divertente e leggera, capace di intrattenere, con un efficace ping pong sentimentale, grazie all’incontenibile duo Ben Stiller, Jennifer Aniston. Regia di J. Hamburg.

Iris – Il colore della notte, Dopo aver assistito al suicidio di una sua paziente, lo stressato psicanalista Bill Capa si rifugia a Los Angeles dal collega ed amico Bob More. Questi, che vive in una sorta di bunker a causa delle minacce di morte, gli fa conoscere il suo gruppo di terapia…

Premium Cinema – Match Point, Chris è un giovane irlandese, bello e sicuro di sé. Insegnante di tennis, ha la possibilità di dare lezioni ai membri della famiglia Hewitt, nobili e ricchi, che sin da subito lo accolgono nel loro giro di amici, tanto che la loro figlia Chloe se ne innamora e lo sposa. Per Chris il più sembra fatto, dal momento che la vita che sognava è diventata realtà. Ma un giorno ritorna nella sua vita Nola, per la quale aveva già in passato perso la testa. La passione tra i due prende il sopravvento e…

Altre emittenti

La7 – Munich, Monaco, 5 settembre 1972. Durante lo svolgimento della XX Olimpiade l’Organizzazione Settembre Nero (un’unità di palestinesi fondata nel 1970) uccide 11 atleti israeliani, nove dei quali vennero prima tenuti in ostaggio, e un agente di polizia tedesco. La reazione del governo israeliano non si fa attendere. Il primo ministro Golda Meir ordina al Mossad di dare la caccia agli autori del massacro. Ha così inizio l’Operazione baionetta.

Tv8 – Italia’s Got Talent – Best of, una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di italia’s got talent.

Nove – Little Big Italy, Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Fox – Magnum P.I., remake della serie cult anni ’80: un ex Navy Seal, al ritorno dalla guerra in Afghanistan, decide di sfruttare le sue capacità per fare l’investigatore nella splendida cornice delle Hawaii.

Sky Cinema 1 – Rex – Un cucciolo a Palazzo, La storia di Rex, il preferito trai cuccioli Corgi che il principe consorte Filippo lo ha regalato ad Elisabetta di Buckingham Palace. La preferenza per Rex ha scatenato però l’invidia degli altri tre cagnolini di corte, al punto che uno di questi, il perfido Charlie, non esita a tradirlo, sbattendolo fuori da palazzo e abbandonandolo alla vita di strada e alle paurose dinamiche del canile. Rex dimostrerà così di essere un animale capace di grandi azioni, in nome della giustizia e dell’amore per la bella Wanda.

 

 

(Nella foto E alla fine arriva Polly)