The Masked Singer chiude con ottimi numeri in Germania, ora tocca all’Italia
The Masked Singer sarà condotto da Milly Carlucci
La sesta e ultima puntata di The Masked Singer in Germania, su Prosieben, ha registrato il miglior risultato stagionale, crescendo ulteriormente e arrivando a totalizzare nel target commerciale di riferimento 14-49 anni il 38,5% di share (+9,5% di share rispetto alla scorsa settimana, quando aveva totalizzato il 29%), che è anche il dato più alto di sempre, in questo target, per un programma unscripted nella storia di quella rete.
Numeri alti per la finale sul totale individui (+3), sia in termini di ascolto medio, con 4.337.000 telespettatori, sia in termini di share, pari al 20% (+6% di share rispetto alla semifinale, che aveva registrato il 14%).
L’arrivo in Italia
The Masked Singer è una gara canora con protagonisti vip che assumono sembianze di personaggi misteriosi e si sfindano all’ultima nota. In Italia debutterà a gennaio 2020, su Rai1, con Milly Carlucci alla conduzione, prodotto da Endemol Shine Italy.
(nella foto The Masked Singer in Germania)