Pubblicato il 24/06/2019, 00:39 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 24 giugno2019

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 24 giugno2019
Su Rai 1 “The Meddler”, su Rai 2 “Francia – Romania U21”, su Rai 3 “Prima dell’alba”, su Rete 4 “Quarta Repubblica”, su Canale 5 “Temptation Island”, Su Italia 1 “22 minutes”, su La7 “L’ombra del diavolo”, su Tv8 “Agente 007 – Licenza d’uccidere”, su Nove “Killing Michael Jasckson”, su Sky Cinema “211 – Rapina in corso”, su Fox “Agents of S.H.I.E.L.D.”, su Premium Cinema “Non si ruba a casa dei ladri”, su Iris “Bordertown”, su Rai Movie “Gli implacabili”.

I programmi di stasera in tv di lunedì 24 giugno 2019

Rai

Rai 1 – The Meddler – Un’inguaribile ottimista, Marnie, vedova da qualche tempo, si trasferisce a Los Angeles dove vive la figlia Lori, sceneggiatrice di serie tv e reduce da una problematica rottura sentimentale. Lori, per liberarsi dell’ingombrante presenza materna, coglie un’occasione di lavoro e vola a New York. Ora Marnie ha molto tempo libero e il denaro ereditato che può utilizzare come vuole.

Rai 2 – Francia – Romania U21, il Campionato Europeo di calcio Under 21 2019 si svolgerà in Italia e si giocherà in sei città: a Bologna, Cesena, Reggio Emilia, Trieste, Udine e Serravalle. Gli azzurrini, sotto la guida di Gigi Di Biagio, si presenteranno all’appuntamento con un gruppo ricco di talento e speranze. Si preannuncia un grande spettacolo con tantissimi talenti pronti a scendere in campo per darsi battaglia: in palio anche 4 posti per le Olimpiadi di Tokyo 2020 che finiranno alle quattro semifinaliste.

Rai 3 – Prima dell’alba – La rampa, riprende il viaggio di Salvo Sottile alla scoperta dell’universo notturno in tutte le sue declinazioni, dai lavori più insoliti alla perdizione del crimine, dalle battaglie delle forze dell’ordine ai luoghi del divertimento by night, fino alle più nascoste trasgressioni.

Rai Movie – L’ultima carovana, vittima di un attacco degli Apache, una carovana deve affidarsi all’aiuto di un uomo bianco cresciuto dai Comanche e accusato di omicidio.

Mediaset

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Temptation Island, l’isola delle tentazioni torna con sei nuove coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore in un viaggio in cui verificheranno la forza dei loro sentimenti. Si renderanno conto di essere davvero felici della loro vita di coppia? Lo scopriranno nei giorni di permanenza in un angolo di paradiso nel sud della Sardegna, luogo in cui avranno modo di riflettere sulla propria relazione, rilassarsi e divertirsi con dodici donne e uomini single, che tenteranno le coppie. Filippo Bisciglia, confidente speciale, racconta e commenta il loro viaggio.

Italia 1 – 22 minutes, basato su un fatto realmente accaduto. I pirati somali sequestrano una petroliera russa. Una nave militare proverà a salvare l’equipaggio.

Premium Cinema – Non si ruba a casa dei ladri, Antonio e Daniela vivono serenamente grazie a un’impresa di pulizie. Un giorno, però, l’impresa fallisce senza un apparente motivo e si ritrovano sul lastrico. I due allora, per poter pagare alla figlia gli studi negli Stati Uniti, accettano di lavorare come camerieri presso la mega villa di un tale Simone Santoro, pezzo grosso della politica, ma corrotto. Ben presto, Antonio scopre che è proprio a causa dei traffici illegali del suo nuovo capo che ha perso il lavoro. L’uomo decide così di rendergli pan per focaccia…

Iris – Bordertown, Jennifer Lopez e Antonio Banderas in un film di denuncia: una giornalista indaga su una serie di omicidi di giovani donne a Juarez, al confine tra USA e Messico.

Altre emittenti

La7 – L’ombra del diavolo, un giovane irlandese dell’Ira viene inviato a New York per acquistare una partita di armi necessarie alla causa indipendentista del suo paese

Tv8 – Agente 007 – Licenza d’uccidere, primo film della saga ispirata ai romanzi di Ian Flaming, con protagonista il leggendario Sean Connery. l’agente del controspionaggio inglese James Bond deve fermare il folle criminale dottor no, che vuol conquistare il mondo.

Nove – Killing Michael Jackson, la vita e la morte del Re del Pop, a dieci anni dal giugno 2009, ripercorsi in un documentario dedicato alla sua scomparsa. Lo speciale propone nuove informazioni, testimonianze esclusive, immagini e materiale d’archivio mai visto in precedenza.

Sky Cinema 1 – 211 – Rapina in corso, Mike Chandler è a un passo dalla pensione e dalla depressione, provocata dalla morte prematura della consorte e la difficile relazione con la figlia. Poliziotto a Chesterford, si confida con Macavoy, partner e genero tra una birra e un pattugliamento. Ma la loro routine è interrotta bruscamente da una rapina armata fino ai denti alla Unity Savings & Loan. I bad guys, formati nelle forze speciali e ricercati dall’Interpol, devono recuperare un milione di dollari promessi da un cinico sciacallo di guerra, assassinato senza scrupoli in Afghanistan. Sanguinari e voraci, uccidono chiunque si ponga tra loro e il loro obiettivo. Giunto al termine della sua carriera, Chandler trova il modo di riscattare la disillusione e di mettere in salvo chi ama.

Fox – Agents of S.H.I.E.L.D., sesta stagione per la serie action basata sui fumetti Marvel. Ad un anno dagli ultimi drammatici eventi, metà del team è sulla Terra, l’altra metà è in missione nello spazio.

 

(Nella foto Filippo Bisciglia)