Pubblicato il 28/05/2019, 00:41 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 28 maggio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 28 maggio 2019
Su Rai 1 “La partita del Cuore 2019”, su Rai 2 “The Voice of Italy”, su Rai 3 “#cartabianca”, su Rete 4 “Quarta Repubblica”, su Canale 5 “Room”, Su Italia 1 “Avatar”, su La7 “diMartedì”, su Tv8 “Black Hawk Down”, su Nove “Spaccio Capitale”, su Sky Cinema “Catch - 22”, su Fox “Deep State”, su Premium Cinema “Wonder Woman”, su Iris “I berretti verdi”, su Rai Movie “Ti sposo ma non troppo”

I programmi di prima serata in tv di martedì 28 maggio 2019

Rai

Rai 1 – La partita del Cuore 2019, Rai1 e Nazionale Cantanti presentano Dall’Allianz Stadium di Torino La Partita del Cuore 2019

Rai 2 – The Voice of Italy, Simona Ventura conduce il talent di Rai2 che – tra Blind Audition, KO, Battle e Live Show – va alla scoperta di nuove voci per la musica italiana. A guidarle e giudicarle, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan.

Rai 3 – #cartabiancaBianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rai Movie – Ti sposo ma non troppo, fingendosi uno psicoterapeuta, Luca comincia a seguire il caso di Andrea, una ragazza abbandonata all’altare, e si innamora di lei. Nel frattempo Andrea, un amico di Luca, comincia a chattare sotto falso nome con la fidanzata Lotty, anch’essa nascosta sotto un falso profilo. Quando la verità viene a galla le due coppie entrano in crisi.

Mediaset

Rete 4 – Quarta Repubblica, Nicola Porro conduce il nuovo programma di approfondimento di Rete4, dedicato ad economia e politica.

Canale 5 – Room, pluripremiato ed intenso film tratto da un episodio di cronaca nera. Un maniaco tiene segregati, per anni, una ragazza ed il suo bambino, frutto della violenza.

Italia 1 – Avatar, vincitore di 3 premi Oscar e diretto da J. Cameron. Un veterano di guerra paralizzato, viene trasportato su Pandora, una pianeta dominato da una popolazione aliena.

Iris – I berretti verdi, il colonnello Kirby, veterano delle truppe statunitensi in Vietnam, viene di nuovo inviato al fronte.

Premium Cinema – Wonder Woman, Diana è l’unica figlia di Ippolita, regina delle Amazzoni, e vive sull’isola paradisiaca di Themyscira. La principessa cresce sognando di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla zia Antiope. Quando un aereo militare precipita sulle loro coste, l’amazzone – ormai giovane donna – salva dall’annegamento il pilota americano Steve Trevor, impegnato nella lotta contro i soldati tedeschi. É il 1918, Diana, determinata a mettere fine al grande conflitto mondiale, decide di partire per Londra. Per lei il nemico da sconfiggere però è Ares, dio della guerra.

Altre emittenti

La7 – diMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris.

Tv8 – Black Hawk Down, quella che doveva essere una missione Usa a basso rischio in Somalia per catturare un signore della guerra, si trasforma in un massacro

Nove – Spaccio Capitale, i carabinieri della Stazione dell’Arma di Tor Bella Monaca sono un vero e proprio avamposto dello Stato di Diritto, ultimo baluardo della legalità, impegnati ogni giorno nel controllo della piazza di spaccio più grande d’Italia, che viene ormai definita il “Bronx italiano”

Sky Cinema 1 – Catch – 22, George Clooney produce, dirige e interpreta la serie originale Sky ambientata in Italia durante la 2a guerra mondiale. In un campo di addestramento gli aviatori americani si preparano al conflitto.

Fox – Deep State, in questa seconda stagione del thriller spionistico inglese il protagonista è un ex-agente della CIA, Nathan Miller, impegnato in un’azione segreta nell’Africa sub-sahariana.

 

 

(Nella foto George Clooney)