Pubblicato il 07/04/2019, 00:33 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 7 aprile 2019

I programmi di stasera in tv di domenica 7 aprile 2019

Rai

Rai 1 – Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme.

Rai 2 – N.C.I.S., un cadavere viene rinvenuto immerso in una vasca idromassaggio, con acqua a 39 gradi, all’interno di un giardino di un quartiere tranquillo. Gibbs e la sua squadra si trovano ad avere a che fare con gli “strambi” vicini della vittima, in mezzo ai quali si annida un pericoloso serial killer…

Rai 3 – Amore Criminale, Amore Criminale torna con sette nuove puntate in prima serata. A Veronica Pivetti ancora una volta il compito di raccontare la vita di sette donne vittime di femminicidio. La lettera di un bambino alla madre uccisa. Quella scritta a un padre che ha fatto di tutto per salvare la propria figlia. Un dialogo fra una moglie e un marito. Sono solo alcuni dei testi preparati da sette autori italiani che, per ogni puntata, hanno scritto una riflessione in forma di monologo sul tema del femminicidio. A recitare i sette monologhi, uno per puntata, sarà Veronica Pivetti, dando così voce alle parole dei sette scrittori: Roberto Costantini, Giuseppe Di Piazza, Marco Franzoso, Francesco Abate, Marcello Fois, Paolo Di Paolo, Francesco Pacifico, che attraverso i loro testi commenteranno i casi ricostruiti nella nuova edizione del programma.

Rai Movie – Fräulein – Una fiaba d’inverno, Fräulein, signorina, è il soprannome che il paese ha affibbiato alla quarantenne Regina per ironizzare sul suo status di ”zitellona di montagna”, dal carattere all’apparenza forte, scontrosa e testarda, che fa di tutto per nascondere la sua femminilità. Finché un giorno, dopo l’annuncio radio dell’arrivo di una imponente tempesta solare, un misterioso turista sui sessanta, di nome Walter Bonelli, piomba nella sua vita con la pretesa di soggiornare nell’albergo.

Mediaset

Rete 4 – From Paris with love, film d’azione con John Travolta. Un impiegato dell’ambasciata americana a Parigi, si unisce ad una spia, per fermare un attacco terroristico.

Canale 5 – L’amore strappato, Mentre Rosa (Sabrina Ferilli) continua a battersi per far scagionare Rocco (Enzo Decaro) e riprendersi Arianna , la bambina conosce una famiglia che vorrebbe adottarla.

Italia 1 – Le Iene Show, inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

Iris – Il commissario Lo Gatto, il commissario Lo Gatto, appena trasferito per punizione nell’isola di Favignana, indaga su un misterioso omicidio.

Premium Cinema – The Transporter, Frank Martin, un ex agente delle forze speciali, vive un’esistenza tranquilla sulla costa francese. Di tanto in tanto deve compiere una missione in qualità di “trasportatore” mercenario. In queste occasioni deve trasferire carichi di ogni genere e tipo, ma non si fa mai molte domande. Un giorno trasgredisce le regole che si è imposto perchè scopre che all’interno di un pacco che deve trasportare c’è una donna.

Altre emittenti

La7 – Non è l’Arena, il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8 – Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, siamo a Sanremo, la capitale della riviera dei fiori! Alessandro è alla ricerca del migliore ristorante a conduzione familiare. Chi tra Chiara, Valeria, Raffaele e Diego si aggiudicherà l’ambito premio?

Nove – Camionisti in trattoria, Chef Rubio alla ricerca della miglior trattoria per camionisti d’Italia.

Fox – Fresh off the Boat, Eddie è entusiasta di aver finalmente preso la patente. Ma se si aspettava di aver conquistato la libertà, sta per scoprire che si sbagliava di grosso…

Sky Cinema 1 – Non è vero ma ci credo, Nunzio Fabrizio Rotondo e Paolo Vita nella commedia d’esordio di Stefano Anselmi. Due amici scansafatiche devono trovare un lavoro per evitare di essere cacciati di casa dalle mogli

 

(Nella foto Massimo Giletti)