Pubblicato il 13/03/2019, 00:39 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 13 marzo 2019

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 13 marzo 2019
Su Rai 1 “Bayern Monaco - Liverpool”, su Rai 2 “La porta rossa”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Out of time”, su Canale 5 “Live – Non è la D’Urso”, Su Italia 1 “Outcast – L’ultimo templare”, su La7 “Nomad – The Warrior”, su Tv8 “Ex”, su Nove “Storia di una ladra di libri”, su Sky Cinema “Belle & Sebastien – Amici per sempre”, su Fox “S.W.A.T.”, su Premium Cinema “Poliziotto in prova”, su Iris “Il piccolo Lord”, su Rai Movie “Il sapore del successo”.

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 13 marzo 2019

Rai 1 – Bayern Monaco – Liverpool, i campioni tedeschi ospitano all’Allianz Arena i Reds di Jürgen Klopp per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019.

Rai 2 – La porta rossa, ambientata a Trieste, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, l’inchiesta del commissario Cagliostro, ucciso in uno scontro a fuoco, per scoprire chi l’ha tradito e salvare la vita di sua moglie. Solo una ragazza può comunicare con lui.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, nuova puntata del programma dell’ex conduttrice del TG3 Federica Sciarelli, tra i più longevi della televisione italiana, sui casi di persone scomparse e misteri che ancora non sono stati dipanati.

Rete 4 – Out of time, Matt, comandante di polizia, indaga su un duplice omicidio. Tutti gli indizi che emergono, portano a lui come principale sospettato.

Canale 5 – Live – Non è la D’Urso, il nuovo prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.

Italia 1 – Outcast – L’ultimo templare, il giovane Arken si affiderà all’aiuto del leggendario Crociato Gallian, Nicolas Cage, per tornare ad essere principe del trono che gli spetta.

La7 – Nomad – The Warrior, la stirpe dei kazaki viene raccontata seguendo le gesta di Mansur, un eroe epico che riunirà le tribù nomadi del suo paese, che riuscirà a liberare sconfiggendo gli occupanti Ungari.

Tv8 – Ex, tra Natale e San Valentino sei coppie sono messe in crisi dalla ricomparsa dei vari ex. una commedia senza vezzi e incertezze.

Nove – Storia di una ladra di libri, film tratto dall’eponimo romanzo di Markus Zusak, inizialmente intitolato “La bambina che salvava i libri”, per la regia di Brian Percival. La pellicola, attraverso la voce narrante della morte stessa, racconta l’epopea della piccola Liesel Meminger dal momento in cui la bambina, durante il funerale del fratellino, porta via con sé un libro perduto durante la sepoltura.

Sky Cinema 1 – Belle & Sebastien – Amici per sempre, terzo avventuroso capitolo tratto dal romanzo di Cecile Aubry. Un uomo sostiene di essere il proprietario di Belle, ma Sebastien fara’ di tutto per non separarsi dalla sua fedele amica

Fox – S.W.A.T., Shemar Moore è Daniel ‘Hondo’ Harrelson, il capo di una nuova unità operativa speciale creata per affrontare i crimini a Los Angeles.

Premium Cinema – Poliziotto in prova, Ben Barber (Kevin Hart) guardia giurata presso un liceo, vede coronato il sogno di diventare un agente quando riceve la lettera che lo informa di essere stato accettato dall’accademia di polizia di Atlanta. Ma… Prima dovrà dimostrare al suo futuro cognato James Payton (Ice Cube), affermato agente, temuto dai criminali e incaricato alle azioni più rischiose, di essere all’altezza sia di diventare un buon poliziotto sia di essere meritevole di poter sposare Angela (Tika Sumpter), sua sorella. James, non convinto delle sue capacità, lo mette alla prova portandolo con sé in pattugliamento per 24 ore lungo le strade di Atlanta, dopo però essersi fatto assegnare i casi più pericolosi e sgraditi. Ben tuttavia non si da per vinto, anzi si esalta…

Iris – Il piccolo Lord, dall’omonimo romanzo. New York, inizio del XXI secolo, un povero ragazzino scopre di aver ereditato il patrimonio del nonno in Inghilterra.

Rai Movie – Il sapore del successo,  lo chef Adam Jones ha distrutto la sua brillante carriera a causa della droga e del suo carattere scorbutico e presuntuoso. Ora Adam si è disintossicato e ha deciso di riscattarsi. L’occasione è un ristorante di Londra che aspira a ricevere le tre stelle Michelin, così Adam riunisce la sua vecchia squadra e insieme al gruppo cercherà di organizzare il miglior ristorante di sempre. Il passato, però, è sempre in agguato.

 

(Nella foto Barbara D’Urso)