Pubblicato il 03/03/2019, 00:49 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 3 marzo 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 3 marzo 2019
Su Rai 1 “Che Tempo Che Fa”, su Rai 2 “The Good Doctor”, su Rai 3 “Amore Criminale”, su Rete 4 “Fire with fire”, su Canale 5 “Non mentire”, Su Italia 1 “Le Iene Show”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”, su Nove “Camionisti in trattoria”, su Sky Cinema “Solo: A Star Wars Story”, su Fox “The Gifted”, su Premium Cinema “Noi e la Giulia”, su Iris “Scuola di ladri”, su Rai Movie “Stai lontana da me”

I programmi di stasera in tv di domenica 3 marzo 2019

Rai 1 – Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme.

Rai 2 – The Good Doctor, Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la sindrome del savant, lascia il Wyoming, dove ha vissuto un’infanzia travagliata, per trasferirsi in città a fare il suo tirocinio presso il prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital..

Rai 3 – Speciale TG3: Elezioni Regionali in Sardegna, speciale del Tg3 dedicato alle elezioni regionali sarde.

Rete 4 – Fire with fire, un vigile del fuoco assiste ad un omicidio. Il suo senso civico lo fa testimoniare contro il mandante, un potente boss della zona.

Canale 5 – Non mentire, alla frustrazione di Laura per il mancato arresto di Andrea si aggiunge anche la rabbia, quando scopre che sua sorella Caterina e Tommaso hanno da tempo una relazione.

Italia 1 – Le Iene Show, inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

La7 – Non è l’Arena, il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8 – Alessandro Borghese – 4 Ristorani, Alessandro è a Cagliari, città ricca di tradizione e modernità. Chi tra Natalia, Pierluigi, Gian Michele e Riccardo si aggiudicherà il titolo di miglior ristorante di nuova generazione di Cagliari?

Nove – Aspirante vedovo, Alberto Nardi è un imprenditore fallimentare il cui successo più importante è stato sposarsi con la ricca e potente industriale Susanna Almiraghi. Col passare del tempo però, Susanna, stufa della loro sterile relazione, decide di lasciarlo. Tuttavia, rimasta Susanna vittima di un incidente aereo, Alberto si ritrova miliardario, erede di tutte le ricchezze della sua defunta moglie. Ma la fortuna di Alberto ha vita breve: Susanna infatti non è mai salita sull’aereo incidentato. A questo punto Alberto inizia ad escogitare un modo per liberarsi davvero di lei.

Fox – The Gifted, un membro della Cerchia Interna scompare: Reeva intensifica la sicurezza nel compound, ma inizia a diventare paranoica all’idea che i suoi piani potrebbero essere già stati svelati.

Sky Cinema 1 – Solo: A Star Wars Story, Paul Kersey è un architetto cui alcuni balordi, penetrati nella sua abitazione, uccidono la moglie e violentano la figlia. Nell’animo dell’uomo esploderà un furore vendicativo che si rivolgerà verso chiunque ai suoi occhi rappresenti un pericolo per la società. Prende l’abitudine di girare armato in luoghi pericolosi e nel cuore della notte. Non gli è difficile fare brutti incontri, che risolverà quasi sempre uccidendo chi tenta di rapinarlo o importunarlo. La polizia è sulle sue tracce, non per fini di giustizia, ma per una mal riposta inaccettabilità del sovvertimento dei ruoli. Ma Paul Kersey riuscirà a eludere il pericolo di essere arrestato e si trasferirà in un’altra località, dove potrà proseguire la sua discutibile opera di giustizia. Campione di incassi e di quella che viene definita la maggioranza silenziosa.

Premium Cinema – Noi e la Giulia, Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre perfetti sconosciuti insoddisfatti delle proprie vite e dei fallimenti nei rispettivi campi lavorativi. Conosciutisi per caso, i tre decidono di scappare insieme dai frenetici ritmi della città e di stabilirsi in campagna dove per sopravvivere, pianificano di comune accordo di aprire un agriturismo ristrutturando un vecchio casale abbandonato. Per rimettere a nuovo la location e prepararla per l’inaugurazione, il trio riceve il fondamentale aiuto di Sergio (Claudio Amendola), un creditore di Fausto, Elisa (Anna Foglietta), una donna delle pulizie in attesa di un bimbo, e Abu (Rufin Doh Zeyenouin), un ghanese tuttofare. La brigata però si trova a dover affrontare diversi ostacoli prima di arrivare alla tanto attesa serata di apertura e tra questi il più importante è rappresentato dalle continue visite dei camorristi della zona. Il primo di loro a presentarsi per chiedere il pizzo, Vito (Carlo Buccirosso), però viene tramortito e sequestrato dagli aspiranti ristoratori insieme alla sua Alfa Romeo Giulia 1300, soluzione che il gruppo adotta anche per le successive visite dei malavitosi, peggiorando così sempre più la propria posizione e rischiando di vanificare tutti gli sforzi fatti per aprire il locale.

Iris – Scuola di ladri, tre cugini derelitti, si conoscono tramite un vecchio zio paralizzato. Ladro in pensione, cerca di insegnar loro i trucchi del mestiere.

Rai Movie – Stai lontana da me, Jacopo è un terapista di coppia ma la sua vita sentimentale è a pezzi: ogni volta che prova ad avvicinarsi ad una donna la sorte si accanisce contro di lei. Quando incontra Sara, quella che sembra finalmente la donna giusta, il copione si ripete inevitabilmente.

 

(Nella foto Alessandro Borghese)