Pubblicato il 24/02/2019, 00:39 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 24 febbraio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 24 febbraio 2019
Su Rai 1 “Che Tempo Che Fa”, su Rai 2 “The Good Doctor”, su Rai 3 “Speciale Tg3”, su Rete 4 “Tokarev”, su Canale 5 “Non mentire”, Su Italia 1 “Le Iene Show”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”, su Nove “Camionisti in trattoria”, su Sky Cinema “Il giustiziere della notte”, su Fox “Griffin Holiday Jukebox”, su Premium Cinema “La grande bellezza”, su Iris “Murder at 1600 – Delitto alla Casa Bianca”, su Rai Movie “Wild Italy”

I programmi di stasera in tv di domenica 24 febbraio 2019

Rai 1 – Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme.

Rai 2 – The Good Doctor, Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la sindrome del savant, lascia il Wyoming, dove ha vissuto un’infanzia travagliata, per trasferirsi in città a fare il suo tirocinio presso il prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital..

Rai 3 – Speciale TG3: Elezioni Regionali in Sardegna, speciale del Tg3 dedicato alle elezioni regionali sarde.

Rete 4 – Tokarev, thriller d’azione con N. Cage. Paul è oggi un uomo di successo, ma il suo passato criminale torna a galla quando rapiscono la figlia quindicenne.

Canale 5 – Non mentire, dopo la testimonianza di Donato si fermano le indagini sul presunto stupro di Laura (Scarano) la polizia comunica ad Andrea (Preziosi) che le accuse a suo carico sono cadute.

Italia 1 – Le Iene Show, inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

La7 – Non è l’Arena, il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8 – Alessandro Borghese – 4 Ristorani, Lilia, Angela, Isayas e Pedro accompagnano Alessandro in Russia, Cina, Eritrea e Cuba. Quale sarà il miglior cenone di capodanno in un ristorante straniero a Milano?

Nove – Camionisti in trattoria, Chef Rubio alla ricerca della miglior trattoria per camionisti d’Italia.

Fox – Griffin Holiday Jukebox, Peter riceve un invito per una festa in suo onore da parte di un ospite sconosciuto. La famiglia Griffin dunque parte, e arriva in una bellissima tenuta, circondata dall’acqua e dagli scogli…

Sky Cinema 1 – Il giustiziere della notte, Paul Kersey è un architetto cui alcuni balordi, penetrati nella sua abitazione, uccidono la moglie e violentano la figlia. Nell’animo dell’uomo esploderà un furore vendicativo che si rivolgerà verso chiunque ai suoi occhi rappresenti un pericolo per la società. Prende l’abitudine di girare armato in luoghi pericolosi e nel cuore della notte. Non gli è difficile fare brutti incontri, che risolverà quasi sempre uccidendo chi tenta di rapinarlo o importunarlo. La polizia è sulle sue tracce, non per fini di giustizia, ma per una mal riposta inaccettabilità del sovvertimento dei ruoli. Ma Paul Kersey riuscirà a eludere il pericolo di essere arrestato e si trasferirà in un’altra località, dove potrà proseguire la sua discutibile opera di giustizia. Campione di incassi e di quella che viene definita la maggioranza silenziosa.

Premium Cinema – La grande bellezza, Jep Gambardella (Toni Servillo), giornalista e critico teatrale, dopo aver pubblicato in gioventù l’unico suo libro, “l’apparato umano”, per altro apprezzato, non ha scritto più nulla e vive di rendita della notorietà guadagnatasi nel passato. Col susseguirsi del tempo, Jep che frequenta gli alti borghi della società romana, ha fatto scopo della sua esistenza la continua partecipazione a feste, eventi e celebrazioni. Frequenta quasi ogni notte lo stesso gruppetto di amici intimi e durante questi incontri prende sempre più coscienza della futilità e dell’inutilità della sua esistenza e di come la società romana non sia più quella splendida di un tempo, ma trasformata, decaduta, in netto contrasto con la bellissima opulente città di Roma che fa da sfondo. L’incontro casuale con il marito di Elisa, suo forse unico vero amore, che gli comunica della sua morte, fa riaccendere in lui assieme al ricordo del loro primo incontro e del loro innocente amore, anche un nuovo ottimismo e una speranza… quella di ritornare a scrivere.

Iris – Murder at 1600 – Delitto alla Casa Bianca, basato sul romanzo “Murder in the White House”. Una ragazza viene trovata morta nella Casa Bianca. Il primo indiziato e’ il figlio del Presidente.

Rai Movie – Wild Italy, predatori che appartengono al mondo degli insetti, ma che sono forti come leoni, astuti come il leopardo e implacabili come una muta di licaoni.

 

(Nella foto Greta Scarano e Alessandro Preziosi)