Pubblicato il 04/02/2019, 19:03 | Scritto da Gabriele Gambini

Nuova estetica, nuova potenza, stesse ambizioni: arriva lo Sky Racing Team VR46 per la stagione 2019

Nuova estetica, nuova potenza, stesse ambizioni: arriva lo Sky Racing Team VR46 per la stagione 2019
La sinergia è sempre la stessa: la tv pay unisce le forze assieme a Valentino Rossi. La squadra è composta da Luca Marini e Nicolò Bulega in Moto2, Dennis Foggia e Celestino Vietti Ramus in Moto3.

La squadra è composta da Luca Marini e Nicolò Bulega in Moto2, Dennis Foggia e Celestino Vietti Ramus in Moto3

Alla presentazione, nello spazio eventi di Rogoredo – Santa Giulia, c’erano Guido Meda, Vera Spadini, la redazione Sky che si occupa di motori. La nuova stagione sta per aprire i battenti e lo Sky Racing Team VR46, dopo aver conquistato il Mondiale in Moto 2 con Francesco Pecco Bagnaia, ora al team Pramac Moto Gp, ritorna in pista.

La sinergia è sempre la stessa: la tv pay unisce le forze assieme alle idee di Valentino Rossi. In un messaggio vocale, il campione sottolinea: «. Lo scorso è stato un anno fantastico, ma dobbiamo pensare al prossimo, dove cercheremo di lottare per vincere il campionato. Dobbiamo essere protagonisti, non ci manca niente. Il team è rimasto lo stesso e non era facile, e questo è un punto di forza».

I piloti

La squadra è composta da Luca Marini e Nicolò Bulega in Moto2, Dennis Foggia e Celestino Vietti Ramus in Moto3.

Le livree aggiungono un tocco d’argento in linea di continuità cromatica col serbatoio delle moto. Anche il logo è stato rinnovato, con l’aggiunta di un richiamo a Sky Q. Ai box Roberto Locatelli entra nella squadra come coach di pista della VR46.

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto lo Sky Racing Team VR46)