Pubblicato il 30/01/2019, 00:43 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 30 gennaio 2019

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 30 gennaio 2019

Rai 1 – Atalanta – Juventus, i bianconeri di Mister Allegri fanno visita ai neroazzurri di Mister Gasperini in un match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2018/2019.

Rai 2 –La porta rossa, Chiusa definitivamente la storia con Raffaele, Vanessa confessa a Filip il suo segreto: vede e parla con i morti. Sembra che nella sua vita stia tornando il sereno, ma la notizia della morte dell’ex-fidanzato la sconvolge di nuovo.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, nuova puntata del programma dell’ex conduttrice del TG3 Federica Sciarelli, tra i più longevi della televisione italiana, sui casi di persone scomparse e misteri che ancora non sono stati dipanati.

Rete 4 – #CR4 La Repubblica delle Donne, Piero Chiambretti arriva in prima serata con un nuovo programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore.

Canale 5 – 55 passi nel sole, due serate speciali per ripercorrere la carriera artistica del cantante di Cellino San Marco con la partecipazione di Romina Power e prestigiosi ospiti.

Italia 1 – Sherlock Holmes, cersione moderna ispirata ai romanzi di Conan Doyle e vincitore di un Golden Globe. Robert Downey Jr. e Jude Law, diretti da Guy Ritchie.

La7 – L’impero del sole, un ragazzino inglese durante l’evacuazione di Shanghai, invasa dalle truppe giapponesi, viene separato dai genitori. Passa alcuni anni in campo di concentramento, ma sopravvive. Si riunirà ai genitori e racconterà la storia

Tv8 – Sette anime, nel passato di Will Smith c’è un lacerante segreto. in cerca di redenzione, aiuta sette persone a migliorare la propria vita.

Nove – Clandestino, David Beriain, il documentarista spagnolo tra i massimi esponenti europei del giornalismo d’inchiesta, che con la sua serie Clandestino indaga da anni sui meccanismi e i codici dei più grandi cartelli del narcotraffico mondiale, intervistando i diretti protagonisti.

Sky Cinema 1 – Per sempre la mia ragazza, commedia romantica dal romanzo di Heidi McLaughlin. Un cantante country torna nella sua città di origine per riconquistare la donna di cui è ancora innamorato.

Fox – Midnight, Texas, tra mistery e horror, torna la serie su un giovane medium in una città popolata da creature soprannaturali.

Premium Cinema – Zero Dark Thirty, la narrazione del film basata sull’attività dei servizi segreti si sviluppa in un arco di tempo compreso tra il 2001 (dall’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre) e il 2011, e racconta delle indagini e delle ricerche che portano la protagonista, l’agente della CIA Maya Lambert (Jessica Chastain), intuitiva e determinata a scovare il nascondiglio del capo di al-Qaida.La giovane ufficiale della CIA non si è lasciata sopraffare dai giochi di potere né dalle indecisioni o dallo scetticismo dei superiori ed è riuscita nell’impresa storica.

Iris – Bangkok dangerous – Il codice dell’assassino, remake dell’omonimo film dei f.lli Pang, registi anche qua. Un killer Un killer è in trasferta a Bangkok per eliminare i nemici di un boss.

Rai Movie – La duchessa, Inghilterra, secolo XVIII. La duchessa Georgiana viene messa all’indice a causa del suo spirito indipendente. Dal romanzo “Georgiana” di Amanda Foreman. Oscar 2009 ai Migliori Costumi.

 

(Nella foto Cristiano Ronaldo)