Pubblicato il 20/01/2019, 00:39 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 20 gennaio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 20 gennaio 2019
Su Rai 1 “Che Tempo Che Fa”, su Rai 2 “La porta rossa”, su Rai 3 “Le ragazze”, su Rete 4 “The Town”, su Canale 5 “Dottoressa Giò”, Su Italia 1 “Le Iene Show”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “Bruno Barbieri – 4 Hotel”, su Nove “Camionisti in trattoria”, su Sky Cinema “Cose nostre - Malavita”, su Fox “The Orville”, su Premium Cinema “Un amore all’altezza”, su Iris “Il principe del deserto”, su Rai Movie “The Wedding Party”

I programmi di stasera in tv di domenica 20 gennaio 2019

Rai 1 – Che Tempo Che Fa, Dori Ghezzi e Nicola Piovani saranno ospiti a Che Tempo che Fa di Fabio Fazio, per un omaggio a Fabrizio De André. Interverrà nel programma anche Cristiano De André.

Rai 2 – La porta rossa, sconvolta dalle scoperte sulla vita segreta di suo marito, Anna decide di andare a fondo e intraprende un’indagine personale: decide di esplorare quel mondo che Cagliostro le aveva tenuto nascosto fatto di misteriosi appartamenti e squallidi nightclub.

Rai 3 – Le ragazze, ad aprire questa puntata di Le Ragazze, la storia di Silva Manicardi, che a soli 14 anni inizia a lavorare come mondina nelle risaie di Vercelli, una storia di fatica e orgoglio, sacrifici e dignità. Dopo di lei, due Ragazze degli anni ’50: la grande attrice Piera Degli Esposti e la panettiera Antonietta Voci.

Rete 4 – The Town, diretto e interpretato da Ben Affleck. Un ladro è in bilico tra il suo lavoro e l’attrazione che prova per la direttrice di una banca.

Canale 5 – Dottoressa Giò, Barbara d’Urso torna a vestire, dopo svariati anni, i panni della Dottoressa Giorgia Basile: pronti a seguire le sue nuove avventure?

Italia 1 – Le Iene Show, inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

La7 – Non è l’Arena, il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8 – Bruno Barbieri – 4 Hotel, tra i borghi millenari, le colline e il turismo enogastronomico delle langhe si trovano gli hotel di Riccardo, Maurizio, Claudia e Elena. quale delle 4 dimore storiche riuscirà a incantare Bruno Barbieri?

Nove – Camionisti in trattoria, Chef Rubio alla ricerca della miglior trattoria per camionisti d’Italia.

Fox – The Orville, torna la divertente serie fantascientifica di e con Seth MacFarlane, creatore di American Dad e I Griffin. Tutto l’equipaggio va ad assistere ad una cerimonia importante nel mondo da cui viene Bortus.

Sky Cinema 1 – Cose nostre – Malavita, Decisosi a parlare e mandare in galera tutta la sua famiglia (o almeno quelli che ha lasciato in vita) assieme al proprio clan, il boss mafioso Giovanni Manzoni è continuamente trasferito da una casa all’altra e da un’identità fittizia all’altra per il programma protezione testimoni dell’FBI. Arrivato con la moglie, la figlia adolescente e il figlio di poco più piccolo in un paesino della Francia, tenterà di sopprimere la sua natura mentre i suoi parenti si integrano a modo proprio con l’ambiente locale.
Intanto in una galera americana, uno dei molti capi che ha fatto incarcerare con la sua testimonianza non smette di cercarlo per chiudere i conti.

Premium Cinema – Un amore all’altezza, Diane è una bella donna, brillante avvocato, molto spiritosa e determinata. Ha appena messo fine a un matrimonio che non la rendeva felice. Finalmente si sente pronta a incontrare l’uomo della sua vita. Per caso Diane riceve una telefonata da un certo Alexandre, che ha trovato il suo cellulare. Durante la loro conversazione telefonica accade qualcosa di speciale. Alexandre è garbato, spiritoso e colto. Diane ne resta affascinata. Fissano presto un appuntamento. Ma il loro incontro non andrà affatto come previsto…

Iris – Il principe del deserto, Quando un texano trova il petrolio lungo la ‘striscia gialla’, l’emiro Nesib infrange un patto stretto anni prima con il sultano di Salmaah.

Rai Movie – The Wedding Party, New York, terzo millennio. Tre ex reginette, damigelle di una compagna già vittima del loro bullismo, rischiano di rovinarle il matrimonio. Dalla commedia Bachelorette di Leslye Headland.

 

(Nella foto Nadia Toffa)