Pubblicato il 24/11/2018, 00:10 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 24 novembre 2018

I programmi di prima serata in tv di sabato 24 novembre 2018

Rai 1 – Portobelloil mercatino più famoso della tv torna sul grande schermo con Antonella Clerici. Come nel 1977, quando partì il celebre people show, ideato e condotto dall’indimenticabile Enzo Tortora, i protagonisti assoluti saranno gli inserzionisti e la gente comune, chiamata a partecipare attivamente in studio ed attraverso le telefonate da casa. La conduttrice sarà affiancata da Carlotta Mantovan.

Rai 2 – N.C.I.S. Los Angeles, la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Il Borgo dei Borghi, sessanta Borghi, tre serate eliminatorie e una finalissima per decretare il vincitore. Il voto online deciderà i 20 finalisti – uno per regione – che accederanno all’ultima serata. Ma nel gran galà finale saranno il televoto e la giuria di esperti a decretare il Borgo più bello d’Italia. “Il Borgo dei Borghi – La Grande sfida”, è una gara e molto di più: un programma nuovo che, rispetto alle passate edizioni, conquista quattro prime serate ma anche un viaggio affascinante fra i tesori nascosti d’Italia.

Rete 4 – Il compagno Don Camillo, Brescello, il paese del sindaco Peppone e di don Camillo, viene gemellata con una cittadina russa fra mille polemiche. Anche Don Camillo trova il modo di partire e raggiungere la Russia, sotto il nome del Compagno ‘Mangiapreti’ Tarocci..

Canale 5 – Tù sì que vales, talent ispirato al format spagnolo che ha fatto il suo debutto nella penisola iberica nel 2008. Le abilità nel canto, nella danza o in altri ambiti dei concorrenti verrano valutate da una giuria di qualità e da una giuria popolare.

Italia 1 – L’era glaciale, un lanoso mammut, una tigre dai denti a sciabola e un bradipo, uniranno le forze per restituire un bambino alla sua tribù.

La7 – Professor T. – Episodi 7,8,9, Jasper Teerlinck, conosciuto come “Professor T.”, è un professore di criminologia all’Università di Anversa. Data la sua notorietà, la polizia federale gli offre l’opportunità di partecipare alle indagini come consulente. T. si mette a collaborare ma soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo: vuole che tutto sia in ordine e pulito, e per farlo deve indossare dei guanti medicali. Lavorare con lui è molto difficile: insulta tutti, trova immediatamente i punti deboli di ogni persona e vuole avere sempre ragione. Nonostante ciò, rappresenta l’unica speranza per risolvere crimini quasi impossibili.

Tv8 – Soldato Jane, se una donna ha gli stessi diritti di un uomo, perché non può diventare una guerriera nel più rischioso dei corpi speciali (Navy Seals)? La senatrice Lilian DeHaven riesce ad imporsi ed ottiene l’ammissione di un elemento femminile alle prove di selezione di quel corpo. Viene scelta Jordan “Jane” O’Neil che ha ottime note di servizio. Tre fasi: arruolamento, addestramento, impresa militare (in Libia).

Nove – L’urlo dell’odio, un uomo molto ricco decide di organizzare, insieme alla moglie ed i loro amici, una scappatella in montagna. In realtà, il marito è a conoscenza dei tradimenti della moglie con il suo migliore amico e sta organizzando il modo per farli fuori. Ma un incidente aereo isola i due fra le montagne…

Sky Cinema 1 – The Girl in the Book, Emily VanCamp e Michael Nyqvist in un conturbante intreccio tra finzione e realtà. Lavorando al bestseller di un noto scrittore, una redattrice riaffronta un increscioso capitolo della sua vita.

Fox – The Gifted, seconda stagione per la serie Marvel sul mondo dei mutanti: gli Strucker scoprono che i loro figli adolescenti sono mutanti e iniziano una lunga avventura per nasconderli al Governo e proteggerli dai pericoli

Premium Cinema – Moglie e marito, Andrea e Sofia sono un coppia in crisi, lui neurochirurgo con il sogno di brevettare un apparecchio in grado di trasmettere i pensieri, lei giovane volto televisivo alle prese con la sua prima grande occasione. Troppo focalizzati sulle loro carriere, i due hanno perso il punto di vista dell’altro, ad aiutarli ci penserà un esperimento di Andrea che catapulterà uno nel corpo dell’altra.

Rai Movie – Rocky, Rocky Balboa, pugile dilettante, sfida il campione dei pesi massimi Apollo Creed. Chi vincerà? Il film che ha lanciato Stallone e il suo personaggio più celebre e amato. Vincitore di tre Oscar 1977.

Iris – Senza Tregue, alcune persone scompaiono e non si sa che fine facciano. Chance scopre che qualcuno organizza una caccia umana.

(Nella foto Antonella Clerici)