Pubblicato il 21/11/2018, 00:14 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 21 novembre 2018

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 21 novembre 2018

Rai 1 – Il segreto dei suoi occhi, Buenos Aires, 1999. Benjamin spera di risolvere un vecchio caso di omicidio scrivendo un memoriale. Riaffiora il ricordo di un amore, e torna il mistero. Oscar 2010 per il miglior film straniero.

Rai 2 – L’ispettore Coliandro, Coliandro è costretto per una serata ad essere il partner di ballo della Paffoni. Per sfuggire all’ingrato compito, si ritrova ad indagare sull’omicidio di una giovane cantante. Ad aiutarlo non c’è solo la Paffoni, provetta ballerina, ma anche Natascia, la nuova giovane e bella cantante dell’orchestrina di liscio capitanata dal losco Vasinto e da sua moglie Ersilia detta “Vagona”.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli, al timone per il suo 15° anno, riparte per far luce su nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere con l’aiuto dei telespettatori e con uno sguardo sempre attento ai fatti dell’attualità.

Rete 4 – #CR4 La Repubblica delle Donne, Piero Chiambretti arriva in prima serata con un nuovo programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore.

Canale 5 – Un Natale al sud, Peppino, un carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano, insieme alle amate mogli Bianca e Celeste, festeggiano il Natale nella stessa località turistica. È durante queste feste che le coppie di genitori scoprono che i rispettivi figli, Riccardo e Simone, sono fidanzati con due coetanee: Giulia e Ludovica.

Italia 1 – Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry è di nuovo a Hogwarts: un vecchio libro, appartenuto ad un misterioso Principe Mezzosangue, è la chiave per carpire i segreti del passato.

La7 – Speciale Atlantide con Andrea Purgatori – La terra dei fuochi, alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori.

Tv8 – X Factor 2018 – La gara, la alla vigilia della presentazione degli inediti, la gara si fa dura. 3 cantanti rischieranno l’eliminazione. ospiti: Enrico Nigiotti, Gianna Nannini, Carl Brave, Max Gazzè e Germaine Acogny.

Nove – Kings of Crime, Roberto Saviano incontra protagonisti e testimoni del crimine con tre grandi interviste esclusive e inedite: al capo della Mala del Brenta Felice Maniero, ai tre figli della giornalista maltese Daphne Caruana Galizia, e all’ex agente dell’FBI Joe Pistone, alias Donnie Brasco.

Sky Cinema 1 – My Dinner with Herve’, Peter Dinklage e Jamie Dornan nella biografia targata HBO di Herve’ Villechaize, l’attore francese reso popolare per i ruoli in ‘Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro’ e ‘Fantasilandia’.

Fox – Midnight, Texas, tra mistery e horror, la storia di un giovane medium che si trasferisce a Midnight, un paese del Texas che si scopre popolato da vampiri, streghe e angeli.

Premium Cinema – Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, Toula e Ian sono sposati ormai da diversi anni, la loro unica figlia Paris è già diciassettenne… Per nonno Gus è arrivato il momento di trovarle un bravo ragazzo greco, mentre Paris vorrebbe solo essere ammessa in un college il più lontano possibile dai suoi soffocanti parenti. Tutto sembra procedere come sempre, fino a quando Gus, ricercando tra i documenti della sua famiglia le prove per dimostrare di essere discendete di Alessandro Magno, scopre che il suo certificato di matrimonio non è valido. Riusciranno la tradizione greca, il “vetrix” e un altro grosso, grasso matrimonio a riunire e far trovare la serenità alla famiglia?

Iris – La teoria del tutto, siamo nel 1963, il giovane Stephen Hawking studia cosmologia a Cambridge e sembra destinato a fare grandi scoperte sull’Universo. Quando si innamora della studentessa di lettere Jane Wilde il mondo sembra essere nelle sue mani ma a 21 anni compiuti arriva una diagnosi che cambia tutto. La malattia del motoneurone costringerà il suo corpo e la sua mente ad un immobilismo menomante…

Rai Movie – Storia di fifa e di coltello,  “Er più” è stato ucciso e suo fratello Franco deve raccoglierne l’eredità di boss del quartiere Borgo. Sequel parodistico del fortunato film di Adriano Celentano.

(Nella foto Giampaolo Morelli)