Pubblicato il 11/11/2018, 13:05 | Scritto da La Redazione

Torna Cotto e mangiato- Menu con la storia di sette grandi chef

Torna Cotto e mangiato- Menu con la storia di sette grandi chef
Appuntamento con Tessa Gelisio e le sue ricette semplici e gustose. Torna domani, lunedì 12 novembre, su Italia 1, in programmazione a striscia dal lunedì a venerdì alle 12.05 circa, Cotto e Mangiato – Menù, il programma culinario di servizio - storico della rete - con tante novità per la nuova stagione.

Non mancherà la rubrica Cotto e Mangiato – Brunch Time, con lo chef Umberto De Martino a suggerire le ricette per fine settimana

 

Rodata, affidata a Tessa Gelisio, che oramai da alcuni anni ha raccolto con socurezza il testimone da Benedetta Parodi. Torna domani, lunedì 12 novembre, su Italia 1, in programmazione a striscia dal lunedì a venerdì alle 12.05 circa, Cotto e Mangiato – Menù, il programma culinario di servizio storico della rete con tante novità per la nuova stagione.
Prima fra tutte, per concludere i festeggiamenti dei 10 anni della rubrica di cucina di Italia 1, sette famosi chef hanno deciso di ospitare Tessa nel loro regno e di ripercorrere la loro storia professionale dedicando una ricetta speciale per l’anniversario del programma.
I sette chef che si racconteranno nella puntata Cotto e Mangiato – storie di chef e in onda il venerdì sono: Claudio Sadler (1 stella Michelin), Stefano Ciotti (1 stella Michelin), Giancarlo Perbellini (2 stelle Michelin), Chicco Coria, Simone Rugiati, Umberto De Martino (1 stella Michelin) e Michelangelo Citino.
La loro storia e la loro ricetta speciale saranno pubblicate anche sui social di Cotto e Mangiato e sulla rivista ufficiale della rubrica in edicola ogni mese.

Spazio poi ai classici appuntamenti, come Cotto e Mangiato – Giovani chef, dove gli allievi delle scuole di cucina presenteranno piatti alla portata di tutti gli appassionati di cucina; non mancherà anche Cotto e Mangiato – Brunch Time, che vedrà lo chef Umberto De Martino ospitare nella sua cucina Tessa per realizzare insieme nuove ricette dedicate all’appuntamento del fine settimana, sempre più amato dalle famiglie italiane.