Pubblicato il 21/09/2018, 18:01 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , ,

Nuova stagione per Gulp Music: conduce Shade, la prima ospite è Emma

Nuova stagione per Gulp Music: conduce Shade, la prima ospite è Emma
Un’edizione ricca di novità condotta da Shade, al via sabato 22 settembre, alle ore 17.55, e che vede ospite Emma, come da tradizione pronta a inaugurare ogni stagione del programma (proposto in replica anche la domenica, sempre alle 17.55).

In questo primo appuntamento con Gulp Music ci sarà la cantante Emma, reduce dall’album Essere Qui

Il rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano Shade è il nuovo conduttore di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp dedicata alla musica. Un’edizione ricca di novità, al via sabato 22 settembre, alle ore 17.55, e che vede ospite Emma, come da tradizione pronta a inaugurare ogni stagione del programma (proposto in replica anche la domenica, sempre alle 17.55).

Shade è uno dei volti più amati dai ragazzi e noto per i suoi successi come Amore a prima insta, Bene ma non benissimo e Irraggiungibile (con Federica Carta). Sarà lui a interagire con il pubblico a casa, invitando gli spettatori a scrivere e postare opinioni e commenti sui propri cantanti preferiti attraverso i social network di Rai Gulp.

Gulp Music anche quest’anno proporrà interviste in esclusiva agli artisti della musica italiana e internazionale (realizzate proprio con le domande ricevute dalla rete), video esclusivi e backstage dei concerti.

In questo primo appuntamento ci sarà la cantante Emma, reduce dal successo dell’album Essere Qui e pronta a tornare in tour.

Inoltre, saranno presentati i nuovi video della settimana, mentre nello spazio live ci sarà Niall Horan. Gulp Music è un programma di Marcello Villella condotto da Shade.

 

(Nella foto Shade)