Pubblicato il 03/09/2018, 17:05 | Scritto da Tiziana Leone

Mara Venier e Caterina Balivo, due donne per un solo studio televisivo

Dalla prossima settimana prenderanno il via le trasmissioni del pomeriggio di Rai 1, di cui la Balivo e la Venier saranno le padrone di casa. Oltre allo stesso autore, dovranno condividere anche lo stesso studio tv

Mara Venier in onda la domenica. Caterina Balivo dal lunedì al venerdì. Entrambe nel pomeriggio. Entrambe su Rai 1. Entrambe non vedono l’ora di partire con le loro trasmissioni, Domenica In e Vieni da me. Le due donne del pomeriggio di Rai 1 condividono lo stesso autore, Pasquale Romano. E anche lo stesso studio, gli studi tv Fabrizio Frizzi.

Caterina va in onda fino a venerdì. Appena finisce la sua trasmissione si smonta la scenografia e si allestisce quella di Mara. Poi la domenica sera si rismonta quella di Mara e si allestisce quella di Caterina. Così per tutto l’anno. Fino a fine maggio.

Benissimo. Non è la prima volta che due programmi condividono lo stesso studio. È anche e soprattutto una ragione di costi. Ma la domanda è un’altra: se Mara dovrà registrare un’intervista durante la settimana, magari a un attore, un cantante, un politico, insomma a un ospite che non potrà essere in studio la domenica, che fa, bussa alla Balivo?

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto, da sinistra, Mara Venier e Caterina Balivo)