Pubblicato il 24/08/2018, 00:19 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 24 agosto 2018

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 24 agosto 2018
Su Rai 1 “Aspirante vedovo”, su Rai 2 “Elementary”, su Rai 3 “Apple Tree Yard”, su Rete 4 “Il terzo indizio”, su Canale 5 “Solo”, su Italia 1 “Chicago Med”, su La7 “Detective Harper: acqua alla gola”, su Tv8 “X Factor 10, le audizioni”, su Nove “Bomber”, su Sky Cinema “Noi siamo tutto”, su Fox “The Big Bang Theory”, su Premium Cinema “On The Road”, su Iris “Dredd – La legge sono io”, su Rai Movie “Millennium – Uomini che odiano le donne”.

I programmi di prima serata in tv venerdì 24 agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata venerdì 24 agosto

Rai 1 – Aspirante vedovo, il giovane Alberto Nardi è un imprenditore a cui è riuscito solo un buon colpo: sposare la ricca industriale Susanna. Ma la pazienza della moglie sembra essere arrivata al limite.

Rai 2 – Elementary, serie tv basata su una rilettura in chiave moderna del celebre personaggio di Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle. Le indagini del detective, interpretato da Jonny Lee Miller, si svolgono a New York e a calzare i panni del fedele assistente Watson è l’attrice Lucy Liu.

Rai 3 – Apple Tree Yard, miniserie tv britannica sulla storia di Yvonne Carmichael, scienziata che intraprende una relazione clandestina con Costley, ma nascondendo la sua vera identità.

Rete 4 – Il terzo indizio, rubrica d’attualità che, con la conduzione di Barbara De Rossi, ricostruisce i grandi processi che hanno attraversato tutti e tre i gradi di giudizio previsti in Italia. De Rossi lo fa commentando le docufiction che ripercorrono i casi.

Canale 5 – Solo, serie tv diretta da Michele Alhaique sull’agente del Servizio Centrale Operativo della Polizia Marco Pagani, che da tempo cerca di incastrare il clan della ‘Ndrangheta Corona.

Italia 1 – Chicago Med, seconda stagione della serie televisiva sui dottori del Chicago Medical Center.

La 7 – Detective Harper: acqua alla gola, Iris Devereaux, ricca ereditiera californiana, incarica un detective privato, Lew Harper, con il quale in passato ha avuto una relazione, di indagare sulle lettere anonime che la donna sta ricevendo e che sospetta siano opera del suo ex autista Pat Reavis.

Tv 8 – X Factor 10, le audizioni, Alessandro Cattelan e l’ex-giuria della decima edizione del talent, composta da Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, ci fanno rivivere le esibizioni più emozionanti e divertenti che hanno portato alla scelta dei concorrenti di X Factor 2016.

Nove – Bomber, commedia del 1982 per la regia di Michele Lupo, con Bud Spencer e Jerry Calà, sulla vecchia gloria del pugilato Bud Graziano, aka Bomber, e sul suo ritorno sul ring, tra risse, loschi traffici e gare clandestine.

Sky Cinema – Noi siamo tutto, Madeline è un’adolescente che da 17 anni quasi non esce di casa perché affetta da una malattia rara che ha ridotto ai minimi termini le sue difese immunitarie. Quando vede per la prima volta Olly, il nuovo vicino, ha inizio tra i due una storia d’amore che dovrà superare ostacoli che sembrano insormontabili.

Fox – The Big Bang Theory, la serata di Fox è all’insegna della serie a stelle e strisce sulle quattro giovani menti del California Institute of Technology e sul loro incontro con Penny, giunta in California per perseguire la carriera di attrice.

Premium Cinema – On The Road, l’aspirante scrittore newyorchese Sal Paradise parte per un viaggio insieme all’ex pregiudicato dal fascino maledetto Dean Moriarty e alla moglie di quest’ultimo, la disinibita e seducente Marylou, alla scoperta di se stesso. Pellicola basata sull’eponimo classico firmato da Jack Kerouac.

Iris – Dredd – La legge sono io, a New York, i poliziotti a bordo di motociclette blindate hanno anche compiti di giudici e boia. Il più duro di loro viene mandato al confine.

Rai Movie – Millennium – Uomini che odiano le donne, a Stoccolma, giornalista e hacker indagano su un serial killer. Il film è tratto dal best seller “Uomini che odiano le donne” di Stieg Larsson.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto On The Road)