Pubblicato il 06/08/2018, 00:23 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 6 agosto 2018

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 6 agosto 2018
Su Rai 1 “Tutto può succedere”, su Rai 2 “Squadra Speciale Cobra 11”, su Rai 3 “Rocky IV”, su Rete 4 “Il missionario”, su Canale 5 “Temptation Island”, su Italia 1 “Tower Heist: colpo ad alto livello”, su La7 “I Tartassati”, su Tv8 “Laguna blu”, su Nove “Storie criminali: il caso JonBenet”, su Sky Cinema “Come ti ammazzo il bodyguard”, su Fox “I Griffin”, su Premium Cinema “Honey 3: il coraggio di ballare”, su Iris “Thin Ice – Tre uomini e una truffa”, su Rai Movie “Il kentuckiano”.

I programmi di prima serata in tv lunedì 6 agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata lunedì 6 agosto

Rai 1 – Tutto può succedere, nuovi episodi della serie sulla numerosa famiglia Ferraro. La mostra fotografica organizzata da Max diventa l’occasione per far incontrare di nuovo Francesco e Sara. Ambra parte insieme a Giovanni per il suo primo vero concerto e si ritrova a riflettere sulle sue scelte, mentre Federica non trova il coraggio di dire a Luigi che a breve ripartirà per Haiti. Ottenuti i primi successi discografici con Thony, Carlo può finalmente dedicarsi a rafforzare il suo legame con Feven.

Rai 2 – Squadra Speciale Cobra 11, tornano sul piccolo schermo le avventure degli ispettori della Polizia autostradale criminale, nella serie tedesca ambientata tra Colonia, Düsseldorf e Neuss. Gli episodi di questa sera sono “Attacco al re”, “Halloween” e “Codice fantasma”.

Rai 3 – Rocky IV, quarto capitolo della saga “Rocky”, diretta e interpretata da Sylvester Stallone e inaugurata nel 1976. Questa volta al centro della pellicola si colloca la rivalità tra il pugile italoamericano Rocky, che concorre per gli Stati Uniti d’America, e Ivan Drago, pugile russo che rappresenta l’Unione Sovietica.

Rete 4 – Il missionario, dopo sette anni passati in prigione Mario Diccara è libero. Non avendo regolato tutti i suoi conti con la malavita, chiede alla sola persona di cui si fida, suo fratello Patrick, un prete, di trovargli un nascondiglio dove rimettersi in sesto per qualche tempo. Patrick gli suggerisce di raggiungere Padre Etienne in un paesino e di spacciarsi per seminarista.

Canale 5 – Temptation Island, reality show basato sull’eponimo format statunitense, prodotto da Maria De Filippi. Il programma si basa sulle tentazioni alle quali vengono sottoposti i componenti di diverse coppie.

Italia 1 – Tower Heist: colpo ad alto livello, un gruppo di addetti alla manutenzione, per punire colui che li ha defraudati delle loro pensioni, un ricco uomo d’affari di Wall Street che vive in un attico a Manhattan, organizza un furto. Nel cast, tra gli altri, Ben Stiller, Eddie Murphy, Casey Affleck e Matthew Broderick.

La 7 – I Tartassati, il cavalier Torquato Pezzella, interpretato da Totò, è il titolare di un negozio di abbigliamento che evade regolarmente le tasse con l’aiuto di un consulente di fiducia. Un giorno arriva però nel negozio il maresciallo della Tributaria Fabio Topponi.

Tv 8 – Laguna blu, due bambini sopravvissuti a un naufragio crescono accolti da una splendida laguna, scoprendo naturalmente la vita.

Nove – Storie criminali: il caso JonBenet, in Colorado corre l’anno 1996 e JonBenet Ramsey, reginetta di concorsi di bellezza per bambini, viene trovata strangolata nell’abitazione di famiglia. Zone d’ombra e incongruenze di uno dei più famosi delitti d’America.

Sky Cinema – Come ti ammazzo il bodyguard, Michael Bryce è una guardia del corpo impeccabile. Almeno fino a che un prestigioso cliente giapponese viene ucciso sotto i suoi occhi da un cecchino. Darius Kincaid è un sicario con una lunga scia di sangue alle spalle e un curioso codice morale. I due dovranno cooperare, non senza problemi.

Fox – I Griffin, torna sul piccolo schermo la serie dell’esuberante famiglia Griffin. Le puntate di questa sera fanno parte della dodicesima stagione.

Premium Cinema – Honey 3: il coraggio di ballare, terzo momento della serie di film “Honey”: la studentessa di Cape Town, Sudafrica, Melea ama la danza più di ogni altra cosa ed è determinata a mettere in scena una rivisitazione in chiave hip-hop del dramma shakespeariano Romeo e Giulietta.

Iris – Thin Ice – Tre uomini e una truffa, l’agente assicurativo Mickey Prohaska è alla ricerca del modo per mettere in piedi un’attività tutta sua lontano dal freddo Wisconsin. Tenta così una truffa ai danni di un anziano contadino che possiede un violino molto raro.

Rai Movie – Il kentuckiano, un boscaiolo vedovo vuole lasciare il Kentucky per costruirsi una nuova vita in Texas con il figlio. Non ha fatto però i conti con i Fratelli Fromes.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Rocky IV)