Pubblicato il 05/08/2018, 00:24 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 5 agosto 2018

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 5 agosto 2018
Su Rai 1 “L’allieva”, su Rai 2 “Due madri per una figlia”, su Rai 3 “Amore a prima svista”, su Rete 4 “Maurizio Costanzo Show”, su Canale 5 “Poldark”, su Italia 1 “Ride Along”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “Zoolander 2”, su Nove “Little Big Italy”, su Sky Cinema “Very Good Girls”, su Fox “The Chi”, su Premium Cinema “Il debito”, su Iris “Mud”, su Rai Movie “Un amore all’improvviso”.

I programmi di prima serata in tv domenica 5 agosto 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata domenica 5 agosto

Rai 1 – L’allieva, Alice, goffa ed entusiasta specializzanda in Medicina Legale, è alle prese con le difficoltà nel mondo lavorativo e sentimentale. Sebbene abbia ancora molto da imparare, ha una grande qualità: un’empatia con le vittime che la porta ad avere intuizioni decisive nei casi in cui è coinvolta.

Rai 2 – Due madri per una figlia, la fotografa Karen un giorno perde di vista sua figlia Haley senza riuscire in alcun modo a ritrovarla. Karen non smetterà mai di cercarla e anni dopo si convincerà che la studentessa Emma sia in realtà la sua Haley.

Rai 3 – Amore a prima svista, Gwyneth Paltrow e Jack Black sono i protagonisti di questa commedia sentimentale incentrata sul percorso del giovane scapolo Harold, che da quando viene ipnotizzato in un ascensore può vedere solo la bellezza interiore delle persone che lo circondano.

Rete 4 – Maurizio Costanzo Show, tornano su Mediaset le puntate del talk show più longevo della televisione italiana, condotto e pensato dal giornalista Maurizio Costanzo.

Canale 5 – Poldark, un nuovo episodio della serie tv sul giovane ufficiale dell’esercito inglese Ross Poldark, rientrato dopo aver combattuto nella guerra d’indipendenza americana.

Italia 1 – Ride Along, Hart, un maestro di seconda elementare, deve cercare di sopravvivere a un giorno di convivenza forzata con il fratello della sua fidanzata, un poliziotto che non lo vede di buon occhio.

La 7 – Atlantide, nuovo appuntamento con il programma di divulgazione di Andrea Purgatori, che dedica la puntata di questa sera al D-Day.

Tv 8 – Zoolander 2, diretto e interpretato da Ben Stiller, il film riprende ad anni di distanza dal capitolo precedente: dopo il fallimento del centro, i due super modelli Derek e Hansel tornano nella città eterna per un evento che potrebbe risollevarne le sorti.

Nove – Little Big Italy, continua il viaggio del ristoratore romano Francesco Panella alla ricerca del miglior ristorante italiano all’estero. Questa sera si fa base nella penisola iberica, con la tappa di Siviglia.

Sky Cinema – Very Good Girls, due amiche per la pelle, nel pieno dell’adolescenza, s’innamorano dello stesso ragazzo. Le protagoniste della pellicola sono interpretate da Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen.

Fox – The Chi, settimo e ottavo episodio della nuova serie tv, nata dell’idea di Lena Waithe, sul destino di un gruppo di persone che vivono vicine e pur non conoscendosi dovranno unire le loro forze.

Premium Cinema – Il debito, nel 1965 tre agenti dell’intelligence israeliana, Rachel, Stephan e David, sono incaricati di catturare il criminale nazista Dieter Voegel. Compiuta la missione, i tre sono accolti in patria da eroi. Trent’anni dopo, la questione è nuovamente aperta.

Iris – Casotto, una ventina di persone si spogliano nella stessa cabina , la n. 19 , di una spiaggia libera di Ostia in una calda domenica d’estate. Il film è tratto da un racconto di Vincenzo Cerami.

Rai Movie – Mud, Arkansas, nuovo millennio. Due ragazzi incontrano un fuorilegge in fuga e lo nascondono alla polizia. Intanto l’uomo tenta di ritrovare la sua compagna. Ci riuscirà?

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Gwyneth Paltrow e Jack Black in Amore a prima svista)